Amici anticipazioni, Cricca rientra al posto di un’allieva: cosa è successo?

Amici anticipazioni domenica 15 gennaio 2023, Cricca rientra nella scuola al posto di un'altra allieva: cosa è successo? I dettagli

Cricca torna ad Amici grazie ad una sfida interna; è la prima volta nella storia del programma che un allievo eliminato ha la possibilità di tornare tra i banchi della scuola: scopriamo cosa è successo e tutte le anticipazioni in merito.

Leggi anche: Amici noce moscata: cosa è successo a Capodanno? «Avrebbero sniffato»

Amici anticipazioni domenica 15 gennaio

Quella di domenica 15 gennaio, secondo le anticipazioni, sarà una puntata ricca di colpi di scena: sette allievi molto amati si sono resi protagonisti di fatti gravi avvenuti nella notte di Capodanno e per la prima volta un allievo tornerà nella scuola dopo essere stato eliminato.

Durane la puntata, inoltre, i telespettatori assisteranno a ben 2 eliminazioni dipese proprio dal provvedimento disciplinare conseguenti ai fatti avvenuti a Capodanno. Per scoprire tutte le anticipazioni nel dettaglio cliccate QUI.

Cricca torna ad Amici: cosa è successo? Valeria eliminata

Maria De Filippi, con la puntata in onda domenica 15 gennaio, ha scritto un nuovo capitolo del regolamento di Amici. In classe, infatti, è tornato Cricca, l’eliminato della scorsa puntata.

Questa non è la prima volta che qualcuno ritorna ad Amici, ma è la prima volta che qualcuno eliminato tramite sfida da un giudice esterno, rientra vincendo la sfida giudicata da un altro giudice esterno.

Il cantante Cricca, infatti, era stato eliminato nel corso della scorsa puntata, in onda l’8 gennaio, perdendo la sfida contro lo sfidante Jore.

Come anticipato, però, nella prossima puntata, Cricca rientrerà ad Amici vincendo una sfida contro la nuova allieva Valeria. Di seguito tutti i dettagli riportati da Amici News:

Valeria è stata messa in sfida con Cricca. E… sorpresa delle sorprese quest’ultimo ha vinto ed è rientrato nella scuola di Amici 22. […] Piccola precisazione sul rientro di Cricca.

Alla proposta di Lorella, la produzione dice che Cricca, avendo già avuto un giudizio da un giudice esterno, non sarebbe potuto rientrare e non avrebbe di sicuro potuto fare una nuova sfida.

Cosa è accaduto però? Il fatto grave è successo prima della precedente registrazione. Se i prof ne fossero venuti a conoscenza prima la precedente puntata avrebbe potuto prendere una piega diversa e magari Cricca non sarebbe mai uscito dalla scuola. In questo modo viene, in via del tutto eccezionale, accettato Cricca come sfidante

Cosa ne pensate di questa scelta? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni in merito alla puntata di Amici 22 in onda domenica 15 gennaio 2023, il ritorno di Cricca nella scuola e tutti dettagli sulla notte di Capodanno che è costata l’eliminazione di ben due allievi.