Amici anticipazioni domenica 15 gennaio: Cricca torna, due eliminati, dettagli Capodanno, ospiti

Amici 22 anticipazioni puntata domenica 15 gennaio 2023: classifica, eliminati, torna Cricca, cosa è successo a Capodanno, noce moscata

La nuova puntata di Amici 22 andrà in onda domenica 15 gennaio 2023, ma se non riuscite ad aspettare la messa in onda, le anticipazioni sono pronte a svelare ogni dettaglio: cosa è successo a Capodanno? Chi sono i due eliminati della puntata? Come è riuscito Cricca a tornare in gara? Le anticipazioni sono fornite da Amici News.

Leggi anche: Amici Jore, tutto sul nuovo cantante: età, Sanremo, sfida Cricca, canzoni, Instagram

Amici 2023 puntata domenica 15 gennaio: chi sono gli ospiti?

Durante la seconda puntata del 2023 ci saranno diversi ospiti a giudicare le esibizioni di cantanti e ballerini. Per quanto riguarda il canto a giudicare e formare la classifica ci saranno sarà Alessandro Cattelan e Federico Leli. Mentre a giudicare i progressi dei ballerini ci saranno Irma di Paola e Garrison Rochelle.

Amici anticipazioni: cosa è successo a Capodanno? Tommy e Valeria eliminati

Tra le anticipazioni di Amici, riguardanti la puntata di domenica 15 gennaio, aleggia un mistero. Cosa è accaduto? La puntata è iniziata con i banchi vuoti di: Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria e NDG. Ecco cosa riportano le anticipazioni:

I ragazzi sono stati poi fatti entrare e sedere su degli sgabelli rossi. Nessuno ha detto cosa sia accaduto, ma a quanto pare si trattava di qualcosa di grave che è successo durante la notte di capodanno e che la produzione ha appreso solo lo scorso 6 gennaio, quindi post registrazione del 4 gennaio. Sono poi entrati ben 6 sfidanti. Zerbi ha deciso di eliminare, visti i precedenti, Tommy. Lorella Cuccarini, invece, ha mandato in sfida Valeria. Inizialmente la prof voleva fare una sostituzione, ma si è optato per una sfida.

Maria De Filippi ha espressamente detto che i professori hanno avuto un video in visione, ma per rispetto del pubblico e dei ragazzi non sarebbe mai andato in onda. Ma cosa è successo? Ecco cosa riporta Amici News:

Mi hanno appena scritto in privato, una fidanzata di un fratello di.. vabbè lasciamo stare..Teoria sulla noce moscata confermata, più si sono sentiti pure male dopo. Sembra inocua ma provoca allucinazione, inoltre stanno anche in punizione, sono senza telefono da una settimana già…

Ovviamente si tratta di un rumor che non trova al momento nessuna prova e per questo è da prendere con le pinze, ma online è diventato virale. Si tratterebbe però di una goliardata da non imitare e che sarebbe costata a due di loro l’eliminazione.

Zerbi, infatti, ha deciso di eliminare, visti i precedenti, Tommy. Lorella Cuccarini, invece, ha mandato in sfida Valeria che ha perso contro Cricca!

Cricca torna ad Amici

Dopo l’eliminazione della scorsa settimana, Cricca eccezionalmente è tornato nella scuola di Amici battendo Valeria. Ecco le anticipazioni in merito:

Valeria è stata messa in sfida con Cricca a causa del provvedimento disciplinare. E… sorpresa delle sorprese quest’ultimo ha vinto ed è rientrato nella scuola di Amici 22. Chi se lo aspettava? Cricca ha cantato: Se mi guardi così mentre Valeria: Come suona la stanza.

Il giudice ha detto che l’inedito di Valeria era molto convenzionale. Cricca aveva qualcosa di più. A lui, durante il nuovo ingresso, sono stati fatti molti complimenti per il suo garbo e il suo comportamento e soprattutto la sua grande educazione.

Classifica canto

Di seguito la classifica settimanale dei cantanti:

  1. Angelina canta il suo inedito ovvero Voglia di vivere.
  2. Jore
  3. Federica
  4. Aaron
  5. Niveo
  6. Piccolo G

Classifica ballo

Di seguito la classifica settimanale dei ballerini:

  1. Isobel 
  2. Megan
  3. Gianmarco
  4. Samuel 
  5. Mattia e Vanessa a pari merito. 
  6. Eleonora 

Ramon si è esibito alla fine della puntata. Maria ha detto: “la Celentano ha dato la maglia del serale a Ramon, ora Ramon si esibisce”.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni in merito alla puntata di Amici 22 in onda domenica 15 gennaio 2023.

Seguici su Instagram