Geppi Cucciari dimagrita: quanti chili ha perso? Che dieta ha fatto? Quanto pesa oggi?

Che dieta ha fatto Geppi Cucciari? E quanti chili ha perso da quando ha iniziato? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo.

Geppi Cucciari è dimagrita moltissimo, ma che dieta ha fatto? I suoi fan e tutti i telespettatori si sono accorti dell’immenso cambiamento della comica e non fanno che chiedersi quanti chili abbia perso. In questo articolo cerchiamo di saperne di più…

Leggi anche: Rosa Perrotta dieta: «Come fai a essere così magra?» l’influencer risponde (e diverte il pubblico)

Che dieta ha fatto Geppi Cucciari?

Geppi Cucciari è nota al grande pubblico per la sua simpatia, ma nelle ultime apparizioni televisive si è mostrata totalmente diversa. La comica, infatti, ha perso diversi chili, ma che dieta ha fatto? La showgirl è stata sincera e ha riferito di esser stata drastica nel cambio di alimentazione: nella prima fase, infatti, Geppi ha eliminato totalmente carboidrati e grassi dalla sua dieta. La trasformazione è iniziata nel 2010, quando ha iniziato poi ad affiancare l’attività fisica a un’alimentazione ben calibrata e sana.

Come abbiamo detto, in un primo momento Geppi Cucciari ha dovuto eliminare drasticamente grassi e carboidrati dalla sua dieta, ma successivamente li ha reintrodotti, aggiungendo anche lieviti e latticini. Oggi segue un percorso alimentare basato sui fondamenti dell’alimentazione sana e calibrata, non senza concedersi qualche piacere ogni tanto. Il regime che segue attualmente è incentrato soprattutto sul consumo di cibi salutari, abbinato ovviamente allo sport. In questo modo, infatti, la Cucciari ha garantito che si riescano a raggiungere i propri obiettivi senza troppa fatica.

Quanti chili ha perso?

Geppi Cucciari è riuscita a perdere quasi dieci chili grazie alla dieta ligia che ha condotto.

Dettagli

Geppi Cucciari per la sua dieta ha deciso di affidarsi a una professionista: la nutrizionista ha consigliato alla comica di bere latte di soia e ridurre il consumo di pasta (e che fosse integrale).

Dieta di mantenimento

Geppi oggi segue una dieta di mantenimento per fare in modo che i suoi sforzi non vadano in fumo; oltre a un percorso alimentare sano, poi, la comica pratica Zumba, Pilates e Tabata. Questo è infatti il modo migliore per bruciare le calorie. Ricordiamo una battuta simpatica che con ironia la showgirl ha spesso ribadito nei suoi monologhi:

Il problema non siamo noi che siamo grasse, sono le taglie che sono piccole.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram