Gerry Scotti nonno per la seconda volta: chi è il figlio Edoardo? Ecco tutto sulla famiglia del conduttore

Gerry Scotti è diventato nonno per la seconda volta! Il conduttore è pronto ad abbracciare il nuovo nipotino, ma come si chiama?

Fiocco blu in casa Scotti! Il famoso conduttore è diventato nonno per la seconda volta; il figlio di Gerry, infatti, ha dato il benvenuto al fratellino della sua prima figlia, Vittoria!

Leggi anche: Alice Campello in terapia intensiva: come sta? Morata aggiorna i fan «I giorni più brutti della mia vita»

Gerry Scotti nonno per la seconda volta!

Gerry Scotti è diventato nonno per la seconda volta: il conduttore è pronto ad abbracciare Pietro, nato il 10 gennaio 2023 alle 18:10. Il bambino, come accennato, è il fratellino della prima nipote del famoso presentatore, Vittoria, nata nel dicembre del 2020. Dell’arrivo del secondo nipotino ne aveva parlato lo showman in una recente intervista del Corriere della Sera, a cui aveva dato l’esclusiva.

Chi è il figlio Edoardo?

Gerry Scotti aveva confermato al famoso giornale che suo figlio Edoardo lo avrebbe ben presto reso nonno per la seconda volta. Il ragazzo è nato nel 1992 dalla relazione del conduttore con la prima moglie Patrizia Grosso, sposata nel 1991 e dalla quale ha divorziato nel 2009. Oggi Gerry è impegnato con Gabriella Perino; la donna ha due figli avuti da un’altra relazione, ma nel presentatore entrambi i ragazzi riconoscono una vera e propria figura paterna.

Seguici su Instagram cliccando QUI!