Edoardo Stoppa è figlio di Paolo Stoppa? Tutta la verità sul padre

Edoardo Stoppa, il noto inviato di Striscia la Notizia, è figlio del celebre attore Paolo Stoppa? Scopriamo insieme tutta la verità!

Edoardo Stoppa è il noto inviato di Striscia la Notizia. L’uomo si occupa da sempre di servizi incentrati sulla tutela degli animali ed è diventato un vero e proprio paladino dei loro diritti in tv. Sposato con la bellissima showgirl Juliana Moreira, negli anni insieme a lei ha messo su una splendida famiglia. Ma il noto volto del Tg satirico di Antonio Ricci è figlio di Paolo Stoppa, il celeberrimo attore che ha recitato in film cult come Amici Miei, Il Marchese del Grillo e Il Gattopardo? Oppure si tratta solo di un curioso caso di omonimia? Andiamo a scoprire insieme tutta la verità! Qui di seguito, le info.

Leggi anche: Edoardo Stoppa, chi è l’inviato di Striscia la notizia?

Edoardo Stoppa è il figlio di Paolo Stoppa? La risposta a questa domanda è assolutamente no. L’inviato di Striscia la Notizia è nato a Milano il 20 novembre del 1969 sotto il segno zodiacale dello Scorpione e oggi ha 53 anni. Non ha nessun grado di parentela con lo storico attore di origini romane. Si tratta, semplicemente, di un caso di omonimia.

Tutta la verità sul padre

Edoardo Stoppa non è il figlio di Paolo Stoppa, il celeberrimo attore di origini romane che abbiamo visto recitare in film cult come Il Marchese del Grillo, Il Gattopardo e Amici Miei. Nato nella capitale il 6 giugno del 1906, sotto il segno zodiacale del Cancro, il celebre interprete è venuto a mancare nella stessa città in cui ha visto la luce il 6 maggio del 1988. Non c’è alcun legame di parentela tra i due, si tratta di un semplice caso di omonimia.

Da parte sua, Edoardo Stoppa ha messo su una splendida famiglia insieme alla moglie showgirl di origini brasiliane Juliana Moreira. La coppia ha dato alla luce due figli: Lua Sophie, nata il 25 luglio 2015 sotto il segno zodiacale del Leone e Sol Gabriel, nato il 26 agosto del 2016, anche lui sotto il segno zodiacale del Leone. La piccola ha oggi sette anni d’età, mentre il bimbo è arrivato a 6.