Anna Tatangelo torna quindicenne: su TikTok si diverte col figlio Andrea e zittisce chi dice «Sembri vecchia» (VIDEO)

Anna Tatangelo ha postato un bellissimo video insieme a suo figlio Andrea; la clip pubblicata su TikTok fa il giro del web!

Bellissima, simpatica e preparata: Anna Tatangelo non ha davvero niente da invidiare alle altre showgirl del mondo dello spettacolo. La cantante e conduttrice da oggi è anche una Tiktoker! Insieme a suo figlio Andrea, infatti, ha realizzato un breve video divenuto virale in pochissimo tempo…

Leggi anche: Bianca Guaccero: sono 42 anni! E li festeggia con le cose più belle

Anna Tatangelo diventa una Tiktoker! La ex compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un video insieme al piccolo Andrea, nato proprio dalla relazione con il famoso cantante partenopeo. Nella clip condivisa dalla cantante sui social si vede la diretta interessata insieme al primogenito mentre ballano sulle note di una canzone virale online. La spigliatezza e il look di Anna Tatangelo sembrano riportarla indietro di tantissimi anni e qualcuno, sul web, suggerisce che sembri quasi la sorella maggiore di suo figlio. Andrea, dal canto suo, sembra divertirsi molto con mamma Anna; il rapporto fra loro è invidiabile e testimonianze simili non possono che avallare questa tesi.

Il video di Anna Tatangelo e il figlio Andrea

Di seguito vi lasciamo il video condiviso da Anna Tatangelo nelle sue storie di Instagram: lei e suo figlio Andrea sono davvero bravissimi!

 

Come è ovvio che sia, purtroppo, nonostante la testimonianza di un bel momento madre-figlio, sul web sono piovute critiche amare per la cantante. Alcuni, infatti, sostengono che sia troppo “vecchia” per fare questo genere di cose. Ma perché? Anna ha solamente condiviso un frangente tenero della sua vita quotidiana…quale mamma dovrebbe sentirsi in colpa per questo?! Nell’era dei social, ogni gesto – anche il più innocente e positivo – è soggetto a polemiche di ogni genere. Quando finirà questa deriva?

Seguici su Instagram