Bianca Guaccero: 42 anni a chi? In giro per Roma sembra una ventenne! (Guardare per credere)

Bianca Guaccero ha compiuto gli anni da pochi giorni e i suoi followers non riescono a credere all'età che ha! Perché?

Bianca Guaccero ha da poco compiuto 42 anni! La conduttrice appare in splendida forma nonostante il tempo passi anche per lei; in giro per Roma, poi, sembra davvero dimostrare 10 anni in meno!

Leggi anche: Bianca Guaccero: sono 42 anni! E li festeggia con le cose più belle

La conduttrice di Detto Fatto ha compiuto da poco 42 anni ed è più in forma che mai; Bianca ha condiviso alcuni scatti sui social per festeggiare il suo compleanno e ha fatto il pieno di complimenti da parte dei suoi followers e fan. A questi si sono aggiunti amici e colleghi del mondo dello spettacolo. La showgirl – via Instagram – ha postato una foto in cui appare insieme a sua figlia e al loro cagnolino, facendo una tenera dichiarazione a se stessa e alla bambina:

Le cose più belle sono proprio sotto i nostri occhi… e sono la nostra energia più potente. 42

Quel 42 alla fine della didascalia lascia davvero senza parole! Bianca Guaccero sembra dimostrare molti anni in meno, come confermato anche da chi la segue da sempre che, vedendola passeggiare per Roma, non riesce a credere che abbia superato ormai i 40.

La foto di Bianca Guaccero per Roma

Bianca Guaccero, il giorno dopo aver compiuto 42 anni, ha voluto condividere un’altra foto in cui si trova a passeggiare per Roma in un bellissimo cappotto color cammello; al suo fianco sempre l’amato cagnolino e sua figlia. Anche in questo caso lo scatto postato dalla conduttrice si rifà al suo compleanno: nella didascalia infatti leggiamo un ringraziamento per tutti gli auguri ricevuti. Sarà il look, sarà la splendida forma o il radioso sorriso, ma è inevitabile pensare che la conduttrice dimostri molti anni in meno!