Vuoi festeggiare il compleanno come Giulia De Lellis? Oggi puoi! L’influencer sa come stupire gli invitati (e i follower!)

Giulia De Lellis ha festeggiato in maniera davvero particolare i suoi 27 anni: prendi spunto per il tuo prossimo compleanno!

Dimenticate lustrini, location da urlo e menù stellati: da oggi anche voi potrete festeggiare il compleanno come dei veri influencer! Lo spunto lo ha offerto Giulia De Lellis, che per i suoi 27 anni ha voluto fare qualcosa di davvero diverso!

Leggi anche: Michelle Hunziker fa arti marziali su Instagram: altro che nonna, è un’eterna teenager! (Questo VIDEO lo dimostra!)

I festeggiamenti di Giulia De Lellis sono stati sicuramente esclusivi in quanto a invitati e regali sfarzosi, ma l’influencer di Pomezia ha voluto stupire tutti: nessun menù stellato o piatta ricercati, questa volta l’ex volto di Uomini e Donne si è davvero superata!

Come ha festeggiato Giulia De Lellis?

Una festa esclusiva con le persone a cui vuole bene e tanto amore intorno, soprattutto quello per il cibo! Giulia non ha mai nascosto di essere una buona forchetta, ma questa volta ha voluto lasciare tutti senza parole: la De Lellis, infatti, ha voluto realizzare un menù davvero speciale per il suo compleanno. Di cosa si tratta? L’influencer ha dato ai suoi ospiti la possibilità di scegliere cosa avrebbero mangiato, scegliendo fra diversi panini del Mc Donald’s, la nota catena di fast food americani. Non ve lo sareste mai aspettato, eh?

giulia de lellis compleanno mc donalds (1)

Gli auguri di Carlo Beretta all’influencer / Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Il menù

Il menù scelto da Giulia De Lellis prevedeva diverse opzioni; fra tutti possiamo notare il Gran Crispy Bacon, il Big Mac, il Mc Chicken e altro ancora. Ovviamente, tutto abbinato a patatine maxi e bibite gassate di ogni genere!

giulia de lellis compleanno mc donalds (2)

Il menù scelto dall’influencer / Foto: @giuliadelellis103 [IG]

giulia de lellis compleanno mc donalds (4)

Il menù scelto dall’influencer / Foto: @giuliadelellis103 [IG]

giulia de lellis compleanno mc donalds (4)

Il menù scelto dall’influencer / Foto: @giuliadelellis103 [IG]

L’influencer forse accusa un po’ il passare del tempo e vede allontanarsi sempre di più la vita da ragazzina che amava fare prima di divenire famosa: oggi Giulia è una giovane donna in carriera e ha voluto sancire il definitivo passaggio all’età adulta con una festa che ricorda un po’ quelle dei bambini. Insomma, una vera e propria genialata! Siamo sicuri che nessuno avrà avuto da ridire sulla scelta del cibo e della location.

Seguici su Instagram