I Carrisi: sentivamo davvero il bisogno della docu-serie su Albano, Loredana Lecciso e Romina Power?

I Carrisi è la nuova docu-serie sulla famiglia di Albano e Loredana Lecciso, senza però dimenticare la bella Romina Power!

Sono lontani i tempi de I Soprano, ora in televisione arriva I Carrisi, la docu-serie ispirata alla famiglia di Albano e Loredana Lecciso! Ovviamente non potranno mancare i riferimenti a Romina Power, ex moglie del noto cantante pugliese. Ma era proprio necessario?

Leggi anche: Ormai proprio tutti fanno musica e Ginevra Lamborghini con Alessandro Basciano ne sono la prova: ne sentivamo il bisogno?

Albano e Romina hanno rappresentato per l’Italia un duo di inestimabile valore, sia morale che musicale. Purtroppo, come sappiamo, nonostante i due continuino di tanto in tanto a fare musica insieme, il loro rapporto si è ormai deteriorato. Dal loro divorzio – causato principalmente dalla costernazione per la perdita della loro figlia Ylenia – i due non si sono mai ripresi davvero. Molte malelingue hanno sempre imputato la fine del legame a Loredana Lecciso, la donna con cui Albano Carrisi ha fatto altri due figli: Jasmine e suo fratello Albano Junior detto Bido. Oggi per fare un po’ di chiarezza arriva la docu-serie sulla famiglia più chiacchierata d’Italia!

Quando andrà in onda I Carrisi?

Non sappiamo se il progetto sia solamente in fase di realizzazione o abbia già preso vita e aspetti solamente la messa in onda, quel che è certo è che I Carrisi è pronto per essere la docu-serie del momento. Intervistata da Nuovo Tv, ci ha pensato la giovane Jasmine a fare un po’ di chiarezza sulla sua famiglia:

Sino a oggi i rotocalchi hanno sempre ingigantito la realtà. Molte persone pensano di sapere tutto di noi, ma non è così. Mostreremo finalmente com’è la vera famiglia Carrisi, che io conosco da sempre.

I dettagli

I Carrisi andrà in onda nei prossimi mesi su Real Time e dopo la puntata verranno affrontate alcune tematiche discusse nella docu-serie, inerenti – ovviamente – alla vita privata del cantante e della sua famiglia. Nella serie sarà presente anche Romina Power, figura portante nella vita di Albano. Insieme a lei anche i figli più grandi dei due divi: Yari, Cristel e Romina Junior. Il pubblico potrà finalmente sapere qualcosa in più sulla famiglia Carrisi! Sui gossip relativi al padre e al triangolo fra la madre e l’ex moglie Power, Jasmine ha detto:

Sinceramente per me lascia il tempo che trova. Ero già grande e mi sono detta: “Chi se ne frega!”. Ogni cosa è stata amplificata ma io, che vivevo la realtà – quella vera – sono sempre stata tranquilla.

Fra Loredana Lecciso e Romina Power, in effetti, i rapporti sono sempre stati tesi: fra Albano e l’ex moglie non sono mancati battibecchi, discussioni e tira e molla, che inevitabilmente hanno coinvolto anche l’attuale compagna del cantante. Nonostante tutto, però, oggi sembra che gli equilibri siano più distesi e sereni e la famiglia sia più unita che mai.

Seguici su Instagram