Chiara Ferragni snob con le altre conduttrici di Sanremo 2023? La verità in una foto

Chiara Ferragni snobba le altre conduttrici di Sanremo 2023 Paola Egonu, Francesca Fagnani e Chiara Francini? La verità in una foto

La presenza di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 continua ad alimentare critiche e creare polemiche inesistenti; tra le tante, l’ultima riguardava la mancata voglia da parte dell’influencer di posare insieme alle altre colleghe co-conduttrici del Festival. Così, nelle ultime ore, è arrivata una risposta chiara ed esemplare.

Leggi anche: Sonia Bruganelli, che noia la polemica su Chiara Ferragni: ma in che epoca vive?

Chiara Ferragni ha deciso di rispondere per le rime alle continue accuse, mostrandosi insieme a tutto il team di Sanremo 2023 sul suo profilo Instagram, in barba alle malelingue.

Cosa è successo con Chiara Francini,

Chiara Ferragni non è in buoni rapporti con le altre co-conduttrici di Sanremo 2023 e non ha alcuna intenzione di posare con le altre co-conduttrici nel dietro le quinte? Davide Maggio ha riportato i rumors in merito nei giorni scorsi, ma la verità è molto diversa.

Chiara Ferragni, infatti, ha deciso di mettere a tacere i pettegolezzi rispondendo con un semplice scatto. Martedì 17 gennaio, infatti, l’imprenditrice digitale ha pubblicato su Instagram un selfie al fianco di Amadeus, Gianni Morandi e delle altre due co-conduttrici Chiara Francini e Francesca Fagnani. Assente in foto solo la pallavolista Paola Egonu che però non era presente alle prove, ma che viene prontamente citata da Chiara Ferragni.

Sanremo 2023 co conduttrici: quando saranno sul palco?

Chiara Ferragni è stata la prima delle quattro co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023 ad essere confermata da Amadeus e sarà l’unica a condurre per ben due serate. L’influencer italiana più famosa al mondo, infatti, sarà al fianco del conduttore durante la prima puntata e durante la finalissima.

Francesca Fagnani, invece, sarà sul palco durante la seconda serata di mercoledì 8 febbaio,  Paola Egonu giovedì 9 febbraio, mentre venerdì 10 toccherà a Chiara Francini.