Bianca Atzei ha partorito, la difficile gravidanza è un lontano ricordo «Finalmente»

Bianca Atzei è diventata mamma per la prima volta: è nato Noa Alexander! Le paure e gli ostacoli vissuti durante la gravidanza sono superate

Bianca Atzei ha partorito il suo primo figlio, nato dalla storia d’amore con Stefano Corti. Le paure vissute durante la gravidanza sono finalmente un lontano ricordo.

Leggi anche: Bianca Atzei: vero nome, età, fidanzato, ex compagno, figli, vaccino, altezza, canzoni, Sanremo, Instagram

Con la prima foto di famiglia, la cantante ha annunciato sui social la nascita del piccolo Noa Alexander, commentando «Finalmente».

È nato Noa Alexander

É nato oggi ( mercoledì 18 gennaio) alla clinica Mangiagalli di Milano Noa Alexander, il primo figlio di Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti.

Non appena la notizia è stata divulgata su Instagram, migliaia di fan si sono congratulati con la o due neo genitori. Diversi anche i nomi famosi che hanno lasciato un loro saluto social al nuovo arrivato in famiglia. Tra i tanti: Costanza Caracciolo, Valentina Persia, Elena Santarelli, Marco Fantini, Le Donatella, Chiara Nasti e Alessia Ventura.

I problemi in gravidanza

Bianca Atzei ha da sempre raccontato sui social la sua gravidanza non risparmiando dettagli e paure. Dalla scoperta di essere in dolce attesa fino ai momenti difficili che hanno messo a dura prova la serenità dei due neo genitori.

Nell’ultimo periodo, quello prima delle feste di Natale, infatti, Bianca Atzei aveva passato alcuni giorni in ospedale per via di una polmonite:

Ho passato giorni complicati, con esiti sempre in peggioramento per colpa di un’infezione. Ho rischiato di dover partorire e fare le trasfusioni.

Sono stata fortunata e sono stata nelle mani di grandi dottori che, oltre ad aver usato la loro professionalità, hanno messo il cuore.

Hanno curato subito l’infezione e dopo qualche giorno si è ristabilito tutto. Grazie. Non vedo l’ora di tenere in braccio Noa Alexander e sono sicura che passerà tutta questa paura che ho provato.

E oggi, in effetti, tutti i problemi e gli ostacoli sono sicuramente un lontano ricordo per Bianca Atzei che ha partorito il suo piccolo Noa Alexander.

Seguici su Instagram