Chanel Totti sui social mette a tacere tutti: la risposta epica ai guai di papà Francesco e mamma Ilary Blasi

Chanel Totti ha risposto indirettamente ai rumors di giornalisti e curiosi su papà Francesco e mamma Ilary Blasi. Cosa ha detto?

I media continuano a parlare del travagliato divorzio fra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma la loro seconda figlia, Chanel, ha voluto reagire ai rumors di giornali e social network.

Leggi anche: Il dramma della ludopatia: quando anche i vip cadono nel baratro del gioco

Chanel Totti, a differenza di suo fratello maggiore Christian, è molto attiva sui social e ha voluto rispondere indirettamente a tutte le malelingue che parlano della sua famiglia.

Chanel Totti risponde alle parole su papà Francesco e mamma Ilary Blasi

Una cosa è certa: come siano davvero andate le cose fra Francesco Totti e Ilary Blasi lo sanno solamente loro, ma i media continuano a fare gossip sulla loro ormai tramontata relazione. Oggi il Pupone si trova in Florida insieme ai suoi figli, fra cui Chanel, la sua nuova fiamma Noemi Bocchi e i figli di lei, Sofia e Tommaso. Ultimamente, tuttavia, i rumors sulla famiglia Totti sono impazzati sul web e la secondogenita di Francesco e Ilary ha voluto rispondere a modo suo alle parole dei media…

Si è parlato della relazione del Pupone con Noemi, di quella di Ilary Blasi e l’imprenditore tedesco e infine, ancora una volta, della ludopatia dell’ex calciatore della Roma. Chanel Totti, per rispondere a modo suo ai pettegolezzi che girano su web e giornali ha postato una foto nelle sue storie in cui si vede illuminata dal neon una scritta rosa che recita testuali parole:

Sti caz*i!

chanel totti sti cazzi

Foto: @_chaneltotti [IG]

Un vero sfogo da parte della figlia dei due divi che probabilmente non ne potrà più di sentir parlare curiosi e giornali dei suoi genitori.

L’incontro con Noemi Bocchi

Di dettagli non se ne conoscono, ma sembra che Chanel Totti abbia accolto calorosamente Noemi Bocchi nella sua vita, così come il fratello Christian e la sorellina Isabel che – a onor del vero – conosceva da tempo la nuova fiamma di papà Francesco. 

Seguici su Instagram