Katia Follesa a Sanremo 2023: Amadeus, quando imparerai ad ascoltare il web?

Ironica, imprevedibile, vulcanica: il web ama Katia Follesa e sogna(va) di vederla a Sanremo! Peccato che Amadeus abbia fatto scelte diverse.

Katia Follesa a Sanremo? Sarà per l’anno prossimo: Amadeus, infatti, ha scelto le co-conduttrici della settantatreesima edizione del Festival della Canzone Italiana e tra loro non c’è l’amata comica, ormai icona del web.

Leggi anche: Chiara Ferragni snob con le altre conduttrici di Sanremo 2023? La verità in una foto

Definirla comica, in effetti, è riduttivo: Katia Follesa è un vero animale da palcoscenico, un’artista a tutto tondo, conduttrice, attrice, showgirl, volto amatissimo dal pubblico di ogni età. Quando è sul palco, cattura l’attenzione di tutti. Tranne quella di Amadeus, a quanto pare. Almeno per quest’anno…

Katia Follesa: Sanremo 2023 non s’ha da fare

Alla fine Amadeus ha scelto Chiara Ferragni, Chiara Francini, Paola Egonu e Francesca Fagnani: sono loro le co-conduttrici di Sanremo. Dall’influencer per eccellenza, passando per l’attrice, la sportiva e la giornalista del momento, le scelte del direttore artistico del Festival non sono di certo casuali e, com’è prevedibile (e come è già successo), faranno discutere molto.

Il web, comunque, ha un grosso rammarico: la mancata scelta di Katia Follesa. Ospite di Alessia Marcuzzi a Boomerissima, il nuovo show della conduttrice romana, in onda su Rai 2, la Follesa ha conquistato ancora una volta tutti con la sua simpatia travolgente. Tanto che, molti, sui social, si chiedono perché Alessia non la tenga al proprio fianco come spalla. Tuttavia, le richieste maggiori sono per Amadeus. «Ama», scrivono su Twitter, «Ripensaci e prendi Katia a Sanremo». Per quest’anno, tuttavia, sembra essere troppo tardi…

Katia Follesa a Boomerissima

Come dicevamo, Katia Follesa è stata ospite della Marcuzzi e ha conquistato tutti. Basti pensare che, entrando in studio, si è presentata con un elegante e sontuoso abito e ha finto di scendere le scale dell’Ariston. Da lì, il web si è letteralmente infuocato!

Ecco per voi alcuni tweet apparsi sul famoso social:

  • NOI MERITAVAMO KATIA FOLLESA A SANREMO #Boomerissima

  • Ragazzi Katia Follesa proprio professionista in tutte le cose che fa, qualsiasi cosa esca dalla sua bocca fa ridere, io mi sento male ogni volta.

  • katia follesa è letteralmente tutto quello che ci vorrebbe in televisione: sarcasmo, umorismo, simpatia, voglia di mettersi in gioco, autoironia, intrattenimento allo stato puro e voglia di prendersi poco sul serio, quindi DIAMOLE SPAZIO

  • Noi ci meritavamo queste due donne sul palco dell’Ariston. Alessia Marcuzzi e Katia Follesa siete uno spettacolo!

  • io ho la necessità di avere Katia Follesa a Sanremo