Madonna, 5 cose che forse non sai sulla cantante

Cosa sappiamo su Madonna? La Regina del POP nasconde qualche segreto: ma quale? I dettagli a seguire nell'articolo

Madonna non ha certo bisogno di presentazioni, è la popstar più iconica dell’intero pianeta! La cantante sta per tornare con un tour mondiale che inizierà dall’America Latina.

Leggi anche: Chiara Francini: 5 cose che forse non sai di lei (sapevi che è laureata a pieni voti?)

Nonostante sia sulle scene da tanto tempo, la regina del pop nasconde qualche piccolo segreto e in questo articolo vogliamo parlarvi di cinque cose che forse non sapete di lei…

5 cose che forse non sai su Madonna

Sicuri di sapere tutto, ma proprio tutto sulla splendida Madonna? Vi mettiamo alla prova!

Cinema

Madonna la conosciamo come la regina del pop, ma nonostante abbia conclamato il suo successo grazie alla sua voce, la cantante è anche una famosa attrice; ha recitato in diversi film e ha ottenuto anche un Golden Globe per il suo ruolo in Evita, il musical sulla vita di Evita Peron. Oltre ad aver presto parte al cast di alcune pellicole, Madonna ha anche scritto colonne sonore per molti film fra cui Die Another Day per 007: La morte può attendere e Beautiful Stranger.

Record

Molti non sanno che Madonna è la cantante dei record! Lei, infatti, è la cantante con più vendite di sempre al mondo, ma è anche quella più remixata e il suo brano Hung Up è stato al primo posto in classifica in ben 41 Paesi diversi. Oltre a questo ha anche il tour femminile con i biglietti più venduti nella storia della musica, insieme al suo album compilation.

Cheerleader

Da piccola, a scuola, Madonna è stata una Cheerleader: questa esperienza le ha insegnato molti passi di danza e la coordinazione, la stessa che poi ha usato sul palco durante le sue performance dal vivo.

Italia

Il vero nome dell’artista è Veronica Ciccone e, come facilmente intuibile, ha origini italiane. I suoi nonni e la sua famiglia, infatti, provengono da un piccolo paesino abruzzese in provincia de L’Aquila, Pacentro. Questo è uno dei borghi più belli del nostro Paese.

Invertebrati

Una specie di piccoli invertebrati tardigradi è stata nominata in suo onore Echiniscus Madonnae e sembra che la cantante ne possieda alcuni.

Seguici su Instagram