Anche Diletta Leotta lo fa: il video su Instagram dimostra che è proprio una di noi

Diletta Leotta è proprio come noi! Su Instagram la conduttrice ha condiviso un video che ha fatto breccia nel cuore delle sue followers!

Diletta Leotta è una di noi! La bellissima conduttrice di DAZN ha pubblicato un video che ha sorpreso tutti i suoi followers (soprattutto le donne!)

Leggi anche: Belen: «La famiglia è tornata», il clan Rodriguez di nuovo riunito (VIDEO)

Dimenticate diete detox e da fame: la bionda showgirl ha dimostrato che anche le vip mangiano e… fanno la scarpetta!

Diletta Leotta è una di noi: perché?

Diletta Leotta non ha mai nascosto l’amore per il cibo; la conduttrice siciliana documenta spesso i suoi pasti, ma l’ultimo – condiviso nelle storie di Instagram – ha stupito (e rallegrato) il suo pubblico…soprattutto quello femminile! La ex fidanzata di Can Yaman, infatti, ha mostrato una padella con un bellissimo, ne siamo certi, saporitissimo sugo per la pasta, mostrandosi mentre tuffa all’interno un pezzo di pane per fare la scarpetta. Insomma, è davvero una di noi!

La conduttrice ha dimostrato come anche le star più famose e acclamate dal pubblico si concedano qualche piccolo peccato di gola di tanto in tanto!

La storia con Loris Karius

Diletta Leotta e Loris Karius hanno iniziato a frequentarsi subito dopo la fine della storia della conduttrice con Giacomo Cavalli, noto modello e imprenditore. Non sappiamo come si siano conosciuti, ma le intenzioni sembrano essere serissime! La showgirl ha anche fatto un corso accelerato di inglese per comunicare al meglio con la sua nuova fiamma. I rumors sulla loro relazione vanno avanti da ottobre e il passo per renderla ufficiale è stato davvero breve: i più preparati hanno visto muoversi qualcosa quando la Leotta e Karius hanno iniziato a seguirsi sui social. Da lì, poi, tutto in discesa! Fra le varie cose, dunque, la coppia ha scoperto di avere una nuova passione in comune: il padel!