Giulia Salemi è inarrestabile: altro che influencer, il suo futuro è in tv (GF VIP, Sanremo e un nuovo programma)

Giulia Salemi è pronta ad affermarsi ancora di più nel mondo della televisione, ma dove la vedremo? I dettagli a seguire nell'articolo

È iniziato il periodo d’oro di Giulia Salemi, lavorativamente e sentimentalmente parlando!

Leggi anche: Fedez, Marcell Jacobs e quella collaborazione finita malissimo: i motivi

Per la fidanzata di Pierpaolo Pretelli si stanno aprendo le porte della televisione con tante nuove opportunità!

Giulia Salemi e il glorioso futuro in tv!

Giulia Salemi è una delle protagoniste di questo GF Vip 7; l’influencer italo-persiana è stata scelta da Alfonso Signorini come l’esperta social del reality. La ragazza ha il compito di individuare le reazioni del pubblico del web in merito a quello che succede durante la puntata, ma il suo futuro prevede ben altro. Cosa farà dopo?

Festival di Sanremo

Giulia Salemi, secondo qualche indiscrezione, sarà ospite del Festival di Sanremo 2023; la fidanzata di Pierpaolo Pretelli per parlare della condizione della donna in Iran. Diva e Donna ha assicurato che l’influencer sarà sul palco del Teatro Ariston a riproporre il suo monologo di grande successo, sentito a Le Iene e alla Camera dei Deputati. Ma non è finita qui…

Il nuovo programma

Dopo il GF Vip e Sanremo, Giulia sarebbe in lizza per la conduzione di un nuovo programma. Il settimanale Vero, infatti, assicura che al timone di un nuovo game show potrebbe esserci proprio la ex gieffina. La trasmissione dovrebbe andare in onda su Italia Uno la prossima primavera. A quanto pare, infatti, la rete Mediaset avrebbe riposto tutta la sua fiducia nella Salemi; la ragazza è stata in grado di dimostrare carisma, grande talento e professionalità. Ricordiamo che durante la sua permanenza nella casa del GF Vip 5, Giulia Salemi aveva più volte dichiarato di avere il grande sogno di diventare una conduttrice stimata e richiesta.

Il ritorno al GF Vip

Giulia Salemi, comunque, non avrebbe certo archiviato il suo impegno con il GF Vip; per i corridoi di Mediaset si vocifera che l’influencer potrebbe essere la nuova opinionista della prossima stagione del reality. Insomma, si prospetta un periodo davvero florido e glorioso!