Matilda De Angelis e il cantante dei Santi Francesi stanno insieme, scatta il bacio (FOTO)

Matilda De Angelis, il nuovo fidanzato è Alessandro De Santis: l'attrice e il cantante dei Santi Francesi stanno insieme: ECCO FOTO DEL BACIO

Pare sia scattata la passione tra Matilda De Angelis e Alessandro De Santis, cantante dei Santi Francesi: la coppia è stata beccata, da Diva e Donna, in atteggiamenti intimi e mentre si scambia un tenero bacio.

Leggi anche: Santi Francesi cantante: chi è Alessandro De Santis? Età, canzoni, X Factor, The Jab, Amici, fidanzata, Rkomi, Instagram

L’attrice avrebbe accompagnato il vincitore di X Factor 2022 al Capodanno in Bra, il concertone che si è svolto lo scorso 31 gennaio nella piazza veronese. E proprio dietro le quinte, Matilda e il cantante si sarebbero scambiasti le prime tenere effusioni in pubblico.

Alessandro De Santis ha una fidanzata famosa

Alessandro De Santis, quindi, avrebbe una nuova fidanzata famosa. Fino ad oggi, la vita sentimentale del cantante era stata tenuta lontana dai riflettori. Quel che era noto è che prima della partecipazione ad X Factor, la voce dei Santi Francesi era impegnato con una ragazza bionda, lontana dal mondo dello spettacolo.

La notizia di Diva e Donna, però, cambia le carte in tavola. Durante un pomeriggio di relax, Alessandro De Santis e Matilda De Angelis sono stati avvistati prima seduti ad un bar, poi nella macchina dell’attrice, dove si sono scambiati un bacio.

matilda de angelis santi francesi cantante alessandro

Foto di Diva e Donna

Finita con Pietro Castellitto

Anche tra Matilda De Angelis e il collega Pietro Castellitto, dunque, sarebbe finita. Le foto tra l’attrice e il cantante vincitore di X Factor sarebbero la conferma ufficiale.

Sempre Diva e Donna, rivela in merito interessanti retroscena. A quanto pare, tra le motivazioni della rottura potrebbe esserci Benedetta Porcaroli, una delle migliori amiche di Matilda. Lei e Castellitto hanno condiviso il set di Enea e lì sarebbe scattata una certa sintonia…

Seguici su Instagram