Netflix: ci aspetta un febbraio 2023 pieno di novità, film e serie tv imperdibili

Cosa uscirà su Netflix da febbraio 2023? La piattaforma streaming è pronta a sorprendervi con le sue novità!

A febbraio Netflix amplierà di molto il suo catalogo, ma cosa dobbiamo aspettarci dal 2023? In questo articolo tutte le novità della piattaforma streaming.

Leggi anche: Netflix, quali sono le proposte per i bambini? Ecco 5 film da vedere (o rivedere) con tutta la famiglia

Ce n’è per tutti i gusti: dalle serie televisive drammatiche a quelle comedy, fino a passare dal thriller al k-drama.

Netflix: tutte le novità di Febbraio 2023!

I fan di Netflix a febbraio non potranno che essere entusiasti di ciò che la piattaforma sta per proporre: fra film e serie tv ce n’è davvero per tutti i gusti e rimanere scontenti è impossibile! Ma quali saranno le più attese in arrivo?

Da me o da te

Questo film (in uscita il 10 febbraio su Netflix) vede i due protagonisti Debbie e Peter essere migliori amici, ma totalmente opposti sotto molti punti di vista. Lei ama la routine e compiere sempre gli stessi gesti, mentre lui vive di cambiamenti. Per una scommessa decidono di scambiarsi vita per una sola settimana e questo porta allo sconvolgimento tale della stessa…

Dieci giorni tra il bene e il male

Questa serie è stata adattata in tre film, in uscita su Netflix il 10 febbraio 2023, e si ispira a una trilogia di romanzi che racconta la storia di Sadik e della trasformazione da persona ordinaria ad antieroe. Il protagonista si pone diverse domande: cosa fa di te una brava persona? A cosa serve esserlo? E cosa, invece, ti rende malvagio? Sadik passa da essere buono a essere cattivo, fino a toccare le note acute dell’indifferenza.

Leggi anche: Il Diavolo in Ohio: la nuova serie Netflix con Emily Deschanel, la protagonista di Bones

Unlocked

Unlocked arriverà invece il 17 febbraio del 2023; qui stiamo parlando di un prodotto sul genere thriller. La storia raccontata su Netflix vede la protagonista perdere il suo telefono, insieme a tutto ciò che la riguarda fino a quando non le viene restituito. Quello che la ragazza non sa, però, è che sul suo smartphone è stato applicato un software spia…

You

Nella quarta stagione di You vedremo il protagonista – Joe Goldberg – trasferirsi in Europa, mentre scappa dal suo passato costruendosi una nuova identità. Ovviamente non potrà mancare l’amore, che da sempre lo spinge a ritrovarsi in situazioni ai limiti del paranormale. La sua vita verrà messa in pericolo da un pericoloso assassino che sembra aver preso di mira proprio i suoi nuovi amici di Londra. Joe quindi si tramuterà in un detective. La prima parte arà disponibile disponibile su Netflix dal 9 febbraio 2023, la seconda, invece, dal 9 marzo.

Leggi anche: Netflix: Maestro, il nuovo film con Bradley Cooper è imperdibile: perché?

Make my day

In Italia Make My Day sarà disponibile dal 2 febbraio 2023 su Netflix: questa storia fantascientifica parla del pianeta ghiacciato Coldfoot dove si trova un giacimento di materiale carico di energia chiamato “sig”. All’esterno del pianeta non c’è criminalità, ma i prigionieri sono costretti ai lavori forzati per estrarre l’energia, fino a quando un’assurda scoperta rischia di minare la tranquillità dell’intero ecosistema…