Belen Rodriguez, tenera mamma con Luna Marì e Santiago: che divertimento su Instagram!

Belen Rodriguez ha documentato la serata insieme ai suoi figli Luna Marì e Santiago: su Instagram i followers impazziscono!

Belen Rodriguez ama la sua famiglia e ha spesso dichiarato che per lei i suoi affetti sono la cosa più importante in assoluto.

Leggi anche: Emma Marrone a Parigi ritrova la serenità dopo la scomparsa del padre: al suo fianco una persona speciale

Nelle ultime ore la showgirl ha condiviso alcuni scatti dei suoi figli Luna Marì e Santiago e ha intenerito tutti i suoi followers.

Belen Rodriguez insieme a Luna Marì e Santiago

Belen Rodriguez ha postato alcune foto e video dei suoi figli Luna Marì e Santiago; i due bambini sono intenti a scambiarsi teneri baci, sorrisi e dolcezze di ogni genere. Il primogenito della showgirl argentina si comporta da bravissimo fratello maggiore e coinvolge la sorellina minore nei suoi giochi. Di seguito le foto e i video condivisi da Belen su Instagram:

belen rodriguez figli luna marì santiago

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

belen rodriguez figli luna marì santiago

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Insieme ai figli di Belen anche i genitori Gustavo e Veronica, che in questi giorni stanno passando molto tempo con i loro nipoti dopo esser tornati da un viaggio in Argentina.

La storia con Stefano De Martino

Come sappiamo, la Rodriguez è tornata (per la terza volta) con Stefano De Martino; la conduttrice ha spiegato nello studio di Verissimo che – se i due si trovano a cercarsi e ritrovarsi sempre – è solo per via dell’amore profondo che li lega. Oggi la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici vivono il sogno di una famiglia allargata: come sappiamo, infatti, la coppia si è riunita con al seguito Santiago, il loro primo figlio e Luna Marì, la seconda figlia che Belen ha avuto dalla storia con Antonino Spinalbese. Secondo quanto riferito dalla conduttrice stessa, lei e Stefano potrebbero allargare presto la famiglia e la speranza dei fan è che i due non si separino mai più.

Seguici su Instagram