Chiara Rabbi nuova tronista di Uomini e Donne? Alla faccia di Donadei che l’ha tradita

Chiara Rabbi sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? La notizia arriva perfettamente in tempo con la conferma dei tradimenti di Donadei...

Dopo le scottanti rivelazioni di Arianna Gianfelici, presunta amante di Davide Donadei, arriva un’indiscrezione che farà molto gola ai fan di Uomini e Donne: l’ex fidanzata del concorrente del Gf Vip, Chiara Rabbi, potrebbe diventare la nuova tronista del programma.

Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi delude: i disturbi alimentari sono una malattia, non un accessorio

Insieme al possibile scoop sul prossimo trono, arrivano scottanti indiscrezioni sulla storia di Davide e Chiara, ex protagonisti della passata edizione di Uomini e Donne. La rottura, avvenuta durante la scorsa estate, aveva generato un vero e proprio polverone sui social: tra chi ha preso nettamente le parti della corteggiatrice e chi, invece, ha creduto alla buona fede del giovane pugliese.

Davide ha tradito Chiara? L’amante conferma

Arianna Gianfelici, amante inconsapevole di Davide Donadei, ieri è stata ospite a Casa Pipol dove ha confermato le voci riguardo la sua relazione con l’ex tronista durante la storia con Chiara Rabbi. Ad annunciarla è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha riassunto così la sua storia:

Arianna ha avuto una relazione con Davide quando lui le aveva detto che era finita con Chiara, ma i due in realtà erano in pausa di riflessione. Quando l’ha scoperto ha deciso di troncare la relazione e dopo qualche mese lei ha contattato Chiara e le ha raccontato tutta la verità. Ma lui nella pausa di riflessione ha avuto tante donne, pure Roberta Di Padua…

Arianna Gianfelici ha confermato la versione di Deianira, ribadendo di essere stata – a sua insaputa – l’amante di Davide:

Io a Gallipoli ho fatto una stagione e lì ho conosciuto Davide. (…) Ci siamo iniziati a frequentare, lui mi aveva detto che con Chiara la storia era finita a causa della sua troppa gelosia.

Mi ha raccontato queste cose la sera stessa che ci siamo conosciuti. Ma alla fine ho scoperto che stavano ancora insieme quando in casa di lui ho visto una rosa, gliel’aveva regalata lei…

Arianna Gianfelici, quindi, spiega di aver conosciuto l’ex tronista di Uomini e Donne a Gallipoli, dove effettivamente hanno anche girato un video insieme – poi condiviso su TikTok – che li aveva portati al centro dei pettegolezzi. Donadei, però, le avrebbe assicurato che con Chiara la storia era stata chiusa definitivamente a causa di “troppa gelosia e pesantezza”. E a tal proposito Arianna precisa:

Una persona come Davide vive nella menzogna e nell’oscurità, io non credo a niente di quello che dice. Anche il fatto che sia entrato al Grande Fratello sussurrando all’orecchio di Oriana ‘dal vivo sei ancora più sexy’, cioè, è un morto di f**a. Perché ho svelato la verità a Chiara? Per solidarietà femminile…

Nuova tronista di Uomini e Donne?

Il tradimento di Davide Donadei sembra ormai certezza. Ma alle dinamiche già note di questa ex coppia di Uomini e Donne, si aggiunge una perla inaspettata. Gabriele Parpiglia sulla loro storia ha lanciato un’ipotesi molto ghiotta per i telespettatori:

Davide ha ottenuto il GF e io sono pronto a scommettere che Chiara sarà la prossima tronista di Uomini e Donne. Chiara doveva essere ospite qui, ma non è venuta anche perché doveva fare una roba. Non so cosa. Mi sento di dire questa frase qui…