GF VIP, Antonella Fiordelisi è incinta? La fidanzata di Edoardo Donnamaria ha un ritardo

Antonella Fiordelisi è incinta di Edoardo Donnamaria? Questo è il gossip che impazza sul web: ma cosa è successo?

Colpo di scena nella casa del GF Vip: Antonella Fiordelisi potrebbe essere incinta di Edoardo Donnamaria!

Leggi anche: Donne contro le donne: al GF VIP la frase squallida di Antonella Fiordelisi contro Oriana Marzoli, che brutta pagina di tv

La gieffina ha un ritardo del ciclo mestruale e nelle ultime ore la notizia si è sparsa a macchia d’olio sul web e non solo.

Antonella Fiordelisi è incinta di Edoardo?

Antonella Fiordelisi sta facendo parlare di sé sui social per via di un ritardo del ciclo: la gieffina, confidandosi con Edoardo Donnamaria, ha confessato di avere il dubbio di essere incinta. Ecco le sue parole:

Ancora non mi vengono, sono in ritardo di qualche giorno, boh stiamo a vedere dai…

La stessa confidenza, poi, Antonella l’ha fatta a Nikita. Avvicinandosi alla coinquilina, la ragazza bisbigliando ha detto:

Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare?!

La previsione di Sonia Bruganelli

Qualche settimana fa, Sonia Bruganelli, commentando le dinamiche del GF Vip, ha paventato l’idea di mettere una donna incinta all’interno della casa di Cinecittà:

Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il GF può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa. Però mi hanno detto che era rischioso.

Antonelal Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria realizzeranno “il sogno” della moglie di Paolo Bonolis?

Il rapporto con Edoardo Donnamaria

Presunta gravidanza a parte, comunque, ancora una volta il rapporto fra Antonella ed Edoardo sembrerebbe essere tornato sereno. Nelle ultime ore la Fiordelisi ha dichiarato quanto segue:

Io con lui sto bene, però quando ci sono i suoi amici si trasforma. Prima ridevano di me, facevano branco e lui ridacchiava. Non mi piace! Se sei il mio fidanzato mi difendi o non ti unisci a loro. Nessuno dei miei ex ha mai fatto così. Mi stavano prendendo in giro e lui rideva. E gli ho già detto che queste cose mi danno fastidio.

Cosa succederà ora se la gieffina è davvero incinta? Il conduttore del reality troverà il modo di parlarne durante la prossima puntata in diretta oppure no? Staremo a vedere: nel frattempo, comunque, gli equilibri all’interno della casa del GF Vip si fanno sempre più labili e controversi.

Seguici su Instagram