Uomini e Donne, Riccardo contro Alessandro e Ida: scoppia il caso Shakira

Riccardo Guarnieri come Shakira si paragona ad un Rolex e lancia una frecciatina a Ida Platano: la reazione di Alessandro che imita Piqué

La canzone di Shakira contro l’ex Piqué continua ad alimentare polemiche anche tra i volti di Uomini e Donne; questa volta a scatenare una discussione è stato Riccardo Guarnieri, che ha deciso di utilizzare il brano, per lanciare una frecciatina al veleno alla sua ex Ida Platano e il nuovo compagno Alessandro Vicinanza.

Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi delude: i disturbi alimentari sono una malattia, non un accessorio

L’inflazionato paragone tra Rolex e Casio, Ferrari e Twingo, ha fatto scoppiare una nuova diatriba social tra i protagonisti di Uomini e Donne. Mentre il cavaliere tarantino allude a sentirsi un Rolex proprio come Shakira, Alessandro Vicinanza risponde per le rime alla Piqué.

Riccardo Guarnieri come Shakira

Nonostante siano passati diverse settimane dall’uscita di Ida Platano e Alessandro Vicinanza da Uomini e Donne, l’ex compagno Riccardo Guarnieri continua a parlare della sua passata storia d’amore con la siciliana residente a Brescia.

Nelle ultime puntate, inoltre, Maria De Filippi ha messo al corrente il cavaliere dell’ultimo viaggio che la coppia ha fatto a Miami. E per questo motivo Guarnieri ha rilasciato un’intervista sul magazine di Uomini e Donne parlando di Ida e Alessandro.

Ma non sono state le dichiarazioni rilasciate a fare scattare la diatriba, quanto la pubblicazione da parte di Guarnieri dell’intervista su Instagram accompagnata dalla famosa canzone di Shakira, in cui la l’ex Gerard Piqué e si è paragonata a un Rolex e una Ferrari.

Riccardo ha voluto mandare un messaggio al suo ”rivale” paragonandolo ad un ”Casio” ad una  “Twingo”?

«Meglio un Casio originale piuttosto che un Rolex finto»

La replica di Alessandro Vicinanza alla storia di Riccardo Guarnieri non si è fatta attendere. Prendendo ispirazione dalla reazione di Piqué, Alessandro ha postato una storia su Instagram in cui indossa un Casio al polso, mentre guida una Twingo scrivendo:

Meglio un Casio originale piuttosto che un finto Rolex

alessandro vicinanza instagram

Foto di @ale__vi83 [IG]