Amici oggi, perché Gianmarco non c’è? C’entra il caso di Capodanno?

Cosa è successo al ballerino di Amici 22 Gianmarco Petrelli e perché non è in puntata oggi? Nuova punizione legata ai fatti di Capodanno?

Durante la puntata di Amici 22, in onda oggi domenica 22 gennaio 2023, i telespettatori hanno notato l’assenza in studio di Gianmarco Petrelli: ma perché il ballerino non ha preso parte al pomeridiano? Si tratta di una nuova punizione legata al caso di Capodanno?

Leggi anche: Amici, cade il silenzio sul caso di Capodanno: le anticipazioni di domenica deludono

Attualmente dalla scuola di Amici, in seguito ai provvedimi presi sul misterioso scandalo legato all’ultimo dell’anno, ci sono state soltanto due eliminazioni: Tommi Dali è stato eliminato dal suo insegnante Rudy Zerbi, mentre la cantante Valeria ha perso il suo banco per una sfida immediata contro Cricca.

Amici anticipazioni domenica 22 gennaio 2023

Secondo quanto riportato da Amici News, nella registrazione della nuova puntata di Amici, avvenuta giovedì 19 gennaio e in onda domenica 22, non ci sarà spazio per ulteriori dettagli in merito allo scandalo.

Il talent di Maria De Filippi, infatti, tornerà alla consueta programmazione e si soffermerà esclusivamente sulle dinamiche di eliminazione e accesso al serale. Nel dettaglio non ci sarà nessuna grande novità.

Isobel, la ballerina di Alessandra Celentano, come previsto, conquisterà l’ambita maglia per il serale. Mentre la sfida del ballerino Samu, legata al fattaccio di Capodanno, verrà nuovamente posticipata. Il suo sfidante Paky, infatti, entrerà nella scuola su decisione della maestra Celentano senza necessità di sostituzione. Unico mistero riguarda, invece, l’assenza del ballerino Gianmarco. 

Perché Gianmarco non è in puntata?

Sui social, in seguito all’uscita delle anticipazioni successive alla registrazione di giovedì 19 gennaio, sono state fatte diverse ipotesi sull’assenza del ballerino Gianmarco Petrelli.

Qualcuno ha temuto, addirittura, si potesse trattare di una possibile punizione. In realtà, l’assenza del ballerino è solo momentanea e non dipende da alcun provvedimento. Gianmarco, semplicemente, ha riscontrato un piccolo problema di salute. Ecco cosa riporta in merito Amici News:

Al termine della registrazione una ragazza chiede dove fosse Gianmarco Petrelli. Alla fan le viene risposto testualmente: ‘Lui è un po’ malatuccio’“

La notizia, poi, è stata confermata ache da una ragazza che era tra il pubblico durante la registrazione:

Ci hanno detto che non era in puntata perché non è stato bene. Quindi non preoccupatevi e non fatevi strani pensieri. Nessuna punizione o cose legate a quel capodanno. Non stava troppo bene e basta

Mistero risolto. Gianmarco riprenderà le puntate appena starà meglio.