Belen e Stefano di nuovo in crisi? La mamma svela i dettagli su Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono di nuovo in crisi e vicini alla rottura? La mamma della conduttrice pubblica un video rivelatore

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono di nuovi in crisi? Passano i mesi, i fidanzati, i tradimenti, ma i rumors sulla coppia più chiacchierata della tv tornano costantemente alla ribalta ogni stagione. Cosa è successo questa volta tra i due conduttori tv? 

Leggi anche: Belen Rodriguez e la figlia Luna Marì guardano Antonino al GF VIP? Il tenero video (con finale a sorpresa) della conduttrice 

Niente fa più gola al gossip delle vicende amorose di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Dopo mesi di pace e silenzio stampa, una nuova presunta crisi ha fatto capolino sulle testate delle riviste e nel mondo dei social. 

Belen e Stefano si sono lasciati di nuovo?

Sabato 21 gennaio 2023, Stefano De Martino è stato ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te, l’ospitata del conduttore ha fatto emergere alcuni dettagli singolari che sembravano confermare una nuova – l’ennesima – crisi con Belen Rodriguez: ma cosa è successo e perché sul web si parla di rottura?

Le voci su una presunta nuova crisi sono iniziate a circolare ben prima della messa in onda della puntata. Il primo a parlarne è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza:

Mi fanno notare che potrebbe esserci di nuovo aria di crisi tra Stefano e Belen! Lui non si vede più a casa di lei e la Rodriguez non mette più i like e i commenti sotto i post di De Martino!

Ho raggiunto telefonicamente una persona vicina al fratello e mi è stato detto che non c’è proprio tutta questa armonia tra i due

Ma ad alimentare, principalmente, il gossip è stato il silenzio di Belen Rodriguez. La showgirl è nota per commentare le varie comparse del marito in tv, ma durante la puntata di sabato sera di C’è Posta per te non ha proferito alcuna parola. Gli utenti del web non si sono lasciati scappare questo particolare e hanno iniziato a credere, quindi, che le voci sulla crisi potessero essere vere.

Veronica Cozzani svela la verità con un VIDEO

Domenica 22 gennaio, però, la mamma di Belen Rodriguez ha messo a tacere il nuovo gossip sulla coppia, pubblicando un video su Instagram. Veronica Cozzani ha pubblicato una storia sul suo profilo social in cui si vede Luna Marì e sullo sfondo si può notare Stefano De Martino in casa della moglie.

stefano de martino belen rodriguez crisi mamma

Foto di @veronicacozzani [IG]

Non sarebbe, dunque, vero che i due stiano attraversando un momento di crisi che li avrebbe portati a non frequentarsi. Poi si sa, con Stefano e Belen tutto è sempre possibile…

Seguici su Instagram