Federico Fashion Style, l’ex moglie Letizia commenta il coming out con un volto di Uomini e Donne

Letizia Porcu, ex moglie di Federico Fashion Style, beccata a commentare il coming out con un ex volto di Uomini e Donne...

Dalla rottura di Federico Fashion Style e la ex moglie Letizia Porcu, i gossip attorno alla ex coppia continuano a fioccare, tra interviste tv e battibecchi social; l’ultima dichiarazione – non ufficiale – della donna sul coming out del padre di sua figlia, arriva da una soffiata di un vecchio volto di Uomini e Donne, che l’avrebbe incontrata a distanza di pochi giorni dall’intervista a Verissimo.

Leggi anche: Federico Fashion Style a Verissimo: giusto fare coming out per soldi? Ecco quanto ha guadagnato

Federico Fashion Style ha fatto pubblicamente coming out, durante la puntata di Verissimo, andata in onda sabato 21 gennaio 2023. L’hair stylist delle celebrità ha confermato le voci sulla sua omosessualità, dichiarando che la ex compagna era a conoscenza di tutto.

La replica di Letizia Porcu al coming out

Immediatamente dopo il coming out di Federico Fashion Style, l’ex compagna Letizia Porcu ha replicato a suo modo all’intervista sui suoi social. I due si sono definitivamente lasciati lo scorso ottobre ma, da quanto dichiarato da Lauri, la donna sapeva tutta la verità da 3 anni e aveva accettato la situazione. I due, quindi, sarebbero rimasti insieme, pur avendo frequentazioni con altre persone.

Ma qual è stata la reazione di Letizia Porcu a seguito del coming out e delle dichiarazioni dell’ex Federico Fashion Style? La donna ha preferito non commentare direttamente le parole dell’ex compagno, ma poco dopo l’intervista ha pubblicato una storia su Instagram in compagnia del suo nuovo amore Vincent Arena. La coppia ha voluto mostrare la loro serenità, in risposta alle accuse di Federico Fashion Style. Ma non è finita qui.

Il pranzo con Maria Monsé e Maria Tona

Seconda la ricostruzioni di una fonte anonima, domenica 22 gennaio, Letizia Porcu si trovava in un famoso ristorante di Roma, insieme al nuovo compagno. Qui, come rivelato da Today, l’ex di Federico Fashion Style si sarebbe lasciata andare ad una dichiarazione al veleno su quanto successo. Al tavolo con la donna ci sarebbero stati due volti noti: Maria Monsè e Maria Tona, ex volto del trono over di Uomini e Donne.

L’ex dama del parterre, avrebbe espresso il suo sostegno a Letizia e le avrebbe detto:

Sempre dalla tua parte

La fonte ha svelato la replica della donna che, apparentemente commentando l’ex compagno, ha tuonato:

Stendiamo un velo pietoso su questo argomento

Chi ha seguito la vicenda, adesso, chiede a gran voce solo una cosa: un’intervista replica della donna! Che siamo certi, non tarderà ad arrivare.

Seguici su Instagram