Federico Russo, ma quanto è cresciuto Mimmo de I Cesaroni? Oggi ha 25 anni (e un fisico mozzafiato)

Federico Russo è cresciuto, eccome se è cresciuto! Ecco com'è oggi la giovane star de I Cesaroni: ne ha fatta di strada da quando era Mimmo!

Alzi la mano chi ricorda il piccolo Mimmo de I Cesaroni, magistralmente interpretato da un giovanissimo Federico Russo! Ecco, bene: dimenticatelo, perché oggi l’attore è un giovane uomo di 25 anni, amatissimo per le sue interpretazioni e per il suo fascino. Sì, oggi Federico è un bellissimo ragazzo che ruba il cuore delle sue tante fan! Vedere per credere!

Leggi anche: Federico Russo, chi è l’attore che fa Riccardo Lo Bianco in Black Out – Vite sospese?

Nella fiction di Canale 5 era il figlio di Claudio Amendola, il tenero e intelligentissimo Mimmo. Nella realtà era un bimbo come tanti, con una grande passione, quella per la recitazione. Passione che, c’è da dire, ha continuato a coltivare nonostante il grande successo ottenuto da bambino. Morale della storia: oggi Federico Russo è un attore affermato, che si divide con successo tra la tv e il cinema.

Infatti, il debutto sul grande schermo è arrivato con L’aquilone di Claudio, regia di Antonio Centomani, nel 2014. A seguire ha recitato in Come diventare grandi nonostante i genitori, per la regia di Luca Lucini (2016) e poi in La mia seconda volta, regia di Alberto Gelpi (2019). Il suo ultimo lavoro al cinema è Ernesto, regia di Giacomo Raffaelli e Alice de Luca (2020). Nel 2023 è tra i protagonisti della fiction Black out – Vite sospese, al fianco di Alessandro Preziosi.

Federico Russo: da enfant prodige a star delle fiction (e Instagram)

Come dicevamo, Federico Russo – classe 1997 – non è più il dolce bimbo che abbiamo imparato a conoscere con I Cesaroni, ma un uomo di grande bellezza: occhi penetranti, sguardo magnetico e fisico mozzafiato! Lo dimostrano i suoi scatti su Instagram! Ve ne lasciamo qualcuno qui di seguito:

Seguici su Instagram