Alba Parietti festeggia 10 mesi d’amore con il nuovo fidanzato Fabio: ecco il regalo che ha ricevuto

Alba Parietti ha festeggiato 10 mesi di relazione con il suo fidanzato Fabio Adami! Ma che regalo ha ricevuto?

Alba Parietti ha ritrovato il sorriso grazie a Fabio, l’uomo che l’ha fatta capitolare ormai dieci mesi fa.

Leggi anche: Diletta Leotta ballerina sexy su Instagram: il video in cui balla è già virale

La showgirl ha documentato i regali ricevuti per festeggiare il decimo mese di coppia fissa insieme al suo nuovo fidanzato, ma che doni ha ricevuto?

Alba Parietti festeggia 10 mesi insieme al fidanzato Fabio

Alba Parietti ha festeggiato quasi un anno di relazione insieme a Fabio Adami, il suo attuale fidanzato. I due fanno coppia fissa da un po’, ma hanno preferito tenere la loro storia lontana da occhi e orecchie indiscrete per i primi tempi. Oggi le cose sembra non possano andare meglio e la mamma di Francesco Oppini è felicissima e innamoratissima della sua dolce metà. In occasione del mesiversario appena trascorso, Alba ha ricevuto diversi doni: Fabio, infatti, le ha fatto recapitare a casa bellissimi fiori di ogni genere e l’appartamento della Parietti si è adornato di una veste nuova, colorata e profumata proprio per l’occasione. Dopo la bellissima sorpresa, poi, i due si sono concessi una cena romantica a lume di candela. Ecco qualche foto condivisa dalla conduttrice su Instagram:

alba parietti regalo mesiversario

Foto: @albaparietti [IG]

alba parietti regalo mesiversario

Foto: @albaparietti [IG]

La storia con Fabio Adami

Fabio Adami è il fidanzato di Alba Parietti. La celebre conduttrice e opinionista ne è innamoratissima e non perde mai occasione per condividere i bellissimi momenti vissuti in coppia sui propri canali social. Lui ha circa 55 anni di età ed è quindi sei anni più giovane della conduttrice; l’uomo non fa parte del mondo dello spettacolo ed è impiegato presso Poste Italiane in qualità di Sales Manager.

Fabio Adami, il fidanzato di Alba Parietti, ha una biografia difficile da ricostruire per via dell’estrema riservatezza dell’uomo. Di certo sappiamo che sia nato a Roma nel 1967. Ha avuto una precedente relazione molto lunga prima di incontrare l’attuale celebre compagna e da quella liaison sono nati almeno due figli, di cui uno ancora molto piccolo d’età. Proprio per via dei suoi eredi, inizialmente la Parietti e il suo fidanzato Fabio hanno cercato di mantenere la loro storia d’amore segreta; la motivazione ha voluto darla la showgirl con queste parole:

Il mio compagno fa un lavoro e ha una situazione personale privata legata a figli e a questioni personali che va affrontata con grande delicatezza. È giusto che si possano sapere i fatti miei, ma da lì a mettermi a rilasciare interviste e dettagli non mi pare giusto.

Seguici su Instagram