Andreas Muller e Veronica Peparini, l’amore per fortuna non ha età: sui social condividono uno scatto romantico

La storia d'amore fra Andreas Muller e Veronica Peparini procede a gonfie vele! Il ballerino ha condiviso alcune foto che lo confermano...

Andrea Muller e Veronica Peparini fanno coppia fissa da tanti anni ormai; nonostante le critiche e i commenti di tante malelingue, i due resistono ancora più innamorati che mai!

Leggi anche: Alba Parietti festeggia 10 mesi d’amore con il nuovo fidanzato Fabio: ecco il regalo che ha ricevuto

Non mancano sui social gli scatti inediti di Veronica e il suo fidanzato Andreas che nelle ultime ore ne hanno condiviso uno davvero tenero e romantico!

La storia di Andreas Muller e Veronica Peparini

Andreas Muller è un ballerino professionista, fidanzato con Veronica Peparini. Specializzato in hip-hop e Break Dance, è arrivato secondo a Italia’s Got Talent e ha vinto Amici 16: proprio nella scuola ha conosciuto la sua attuale compagna, insegnante di danza e coreografa. È il 2015 quando per la prima volta Andreas fa conoscenza di Veronica. Il ballerino ottiene infatti un banco nella scuola di Amici 15, dove lei insegna danza. In seguito all’infortunio del ragazzo, la sua attuale fidanzata decide di aiutarlo, concedendogli delle lezioni private. L’alunno torna per l’edizione successiva di Amici, riuscendo a ottenere un altro banco e vincendo il talent. Nel corso dei mesi Veronica Peparini si avvicina particolarmente a Andreas, fomentando le voci di una presunta relazione che viene confermata soltanto dopo diverso tempo. Veronica e Andreas sono una fantastica coppia molto unita: il loro amore, nonostante la differenza d’età (lei ha 52 anni e lui 27) procede alla grande!

La foto

Nelle ultime ore, Andreas Muller ha condiviso alcuni teneri scatti insieme a Veronica Peparini. Il loro amore è tangibile e profondo; ecco cosa leggiamo nella didascalia del ballerino:

Sarò smielato ma quello che potremmo fare io e te, non si può neanche immaginare, diceva qualcuno…

Insomma, l’insegnante di ballo è davvero una donna molto fortunata!