Chiara di Paola e Chiara a Sanremo ritrova J-Ax: a The Voice erano concorrente e giudice

Paola e Chiara e J-Ax si ritrovano a Sanremo dopo che la bionda del duo canoro è stata a The Voice in qualità di concorrente.

Chiara Iezzi, la metà bionda di Paola&Chiara, nel 2015 ha partecipato a The Voice (anche se all’epoca era mora come Paola), il talent di Rai 2 in cui i giudici scelgono gli artisti senza vederli, ma ascoltando semplicemente la loro voce. Allora, in giuria, c’era J-Ax, che proprio a Sanremo ritroverà la Iezzi.

Leggi anche: Paola e Chiara sono sposate oggi? Hanno figli? Vita privata e tutti i Sanremo

Come ben ricorderete, dopo lo scioglimento di Paola&Chiara, avvenuto nel 2013, Chiara si è rimessa in gioco e ha partecipato a The Voice in qualità di concorrente. Allora, a sedere sulle famose poltrone rosse c’erano J-Ax, Noemi, Piero Pelù e la coppia formata da Francesco e Roby Facchinetti. Proprio questi ultimi hanno scelto la Iezzi e l’hanno fortemente voluta nella loro squadra.

Purtroppo, però, l’esperienza di Chiara a The Voice non è stata delle più fortunate: la cantante milanese, infatti, non è riuscita ad arrivare in finale ed è stata eliminata durante le battle. Subito dopo la partecipazione al talent, la Iezzi ha abbandonato il mondo della musica e si è dedicata alla recitazione, ottenendo anche un discreto successo.

Paola e Chiara ritrovano J-Ax: è tempo di reunion a Sanremo!

Quello del 2023 è, senza dubbio, il Festival delle reunion: non solo Chiara ha ritrovato Paola, riformando così il fortunato duo Paola&Chiara, ma lo stesso è successo a J-Ax, che si è ricongiunto a Dj Jad, tornando così a formare gli Articolo 31. Ma non è finita qui: Chiara ritroverà J-Ax, che – come anticipato – durante la partecipazione della sorellina del pop a The Voice ne era uno dei giudici. Insomma, tanti ricongiungimenti per un Sanremo che si prospetta straordinario!

Nel frattempo, rivediamo qualche esibizione di Chiara Iezzi a The Voice nel 2015:

 

Seguici su Instagram