Aurora Ramazzotti, al compleanno di mamma Michelle Hunziker, mostra il pancione nudo: VIDEO

Aurora Ramazzotti è andata al compleanno di sua mamma Michelle Hunziker con un outfit che metteva in mostra tutto il suo bel pancione.

Leggi anche:  Nostalgia dell’Isola dei Famosi? Nicola Savino ha lasciato Mediaset, ma la foto con Ilary Blasi e Alvin fa sognare

Le foto sono state pubblicate sia dalla showgirl svizzera che da sua figlia e stanno facendo il giro del web!

Aurora Ramazzotti al compleanno di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti era una delle invitate al compleanno di Michelle Hunziker; la ragazza si è presentata alla festa con il suo fidanzato Goffredo Cerza e con il migliore amico Tommaso Zorzi. Insieme i tre hanno anche intonato una simpatica canzone per la showgirl svizzera, ma ciò che ha colpito di più non sono stati gli stacchetti e gli sketch divertenti, bensì il pancione di Aurora!

Le foto col pancione

Aurora Ramazzotti, come sappiamo, ben presto diventerà mamma: la figlia di Michelle ed Eros è incinta del suo fidanzato Goffredo e la notizia ha fatto rapidamente il giro di tutti i media. Proprio in occasione del compleanno della conduttrice svizzera, sua figlia si è mostrata con un outfit che ha lasciato intravedere tutto il suo meraviglioso pancione. Ma non avrà avuto freddo?! Di seguito un video inedito della showgirl insieme alla sua primogenita:

Nicola Savino insieme a Ilary Blasi e Alvin

Nicola Savino ha condiviso una foto, successivamente repostata da Ilary Blasi, insieme alla conduttrice romana e Alvin. I tre divi si trovavano tutti insieme al compleanno di Michelle Hunziker che, per l’occasione, ha organizzato una grande festa in un esclusivo locale. La bionda showgirl ha invitato tanti personaggi del mondo dello spettacolo, fra cui appunto Nicola, Ilary e Alvin che si sono ritrovati tutti insieme ancora una volta. Purtroppo, come sappiamo, Savino ha abbandonato Mediaset e quest’anno non sarà al fianco della Blasi e del suo inviato per L’Isola dei Famosi 2023.

Seguici su Instagram