Chanel Totti e la dolce dedica a mamma Ilary Blasi «Prima di tutto», silenzio su papà Francesco

Chanel Totti ha fatto una dolce dedica a Ilary Blasi tramite Instagram, ma cosa ha detto la ragazza alla sua mamma?

Chanel Totti ha fatto una dolce dedica a Ilary Blasi via Instagram.

Leggi anche: Ilary Blasi senza freni al compleanno di Michelle Hunziker: «Mi dovresti vedere in mutande» (VIDEO)

Periodo difficile in casa Totti-Blasi dopo il divorzio della conduttrice romana dall’ex calciatore della squadra della Capitale. Ma cosa succede oggi fra le mura della meravigliosa villa del Torrino?

Chanel Totti e la dedica a mamma Ilary Blasi

Nelle ultime ore, Chanel Totti e mamma Ilary Blasi sono state lontane: la conduttrice romana, infatti, si trovava al compleanno dell’amica e collega Michelle Hunziker a Milano. Proprio su Instagram, infatti, è arrivata una dedica da parte della giovane; tramite il suo profilo, infatti, la figlia della bionda showgirl ha voluto rendere omaggio al forte legame che ha con sua madre. Ecco le parole di Chanel su Ilary:

Prima di tutto.

La frase è stata accompagnata da un cuoricino e una tenerissima foto mamma e figlia. Eccola di seguito:

Il divorzio con Totti e la storia con Bastian

Come sappiamo, Ilary sta affrontando il burrascoso divorzio da Francesco Totti, con la quale è stata per oltre 20 anni. La conduttrice, comunque, sembra avere all’orizzonte un uovo amore: stiamo parlando dell’imprenditore tedesco Bastian Muller che, secondo le indiscrezioni, le sarebbe stato presentato dalla sua amica e collega Michelle Hunziker. Non sappiamo come proceda la storia fra i due, ma stando alla fuga di notizie da parte degli esperti, le cose fra loro si starebbero facendo davvero serie. Al momento, comunque, la loro relazione non è ufficiale come quella di Totti e Noemi Bocchi, che attualmente convivono a Vigna Clara.

Seguici su Instagram