Michele Martignoni, chi è il compagno di Asia Argento?

Oltre a essere il compagno della famosa attrice Asia Argento, Michele Martignoni è anche un campione sportivo!

Michele Martignoni è il compagno di Asia Argento che sembra aver ritrovato con lui, finalmente, il sorriso! Scopriamo di seguito alcuni dettagli e curiosità sulla sua vita, sia privata sia professionale!

Leggi anche: Asia Argento oggi: età, dove è nata, marito, ex Morgan, quanti figli ha, figlia, padre, madre, sorelle, cane, Jimmy Bennett, Weinstein, carriera, Instagram

Fra lui e la sua compagna intercorrono ben 20 anni di differenza, ma questonè per Michele Martignoni e per Asia Argento non sembra esser affatto un problema. Lui è innamoratissimo e, nel postare alcune foto con lei, le ha dedicato le dolcissime parole di Marco Aurelio:

Quando ti alzi la mattina, ricorda quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare

Marco Aurelio.

Asia, celebre attrice italiana e figlia di Dario Argento, avrebbe, quindi ritrovato il sorriso accanto al giovane Michele dopo anni di difficoltà. Nel 2018, infatti, ricordiamo che lei ha dovuto fare i conti con il suicidio del suo ex compagno, il famoso chef internazionale Anthony Bourdain, famoso chef. Dopo essersi ripresa dal lutto, ha vissuto un periodo di dipendenze dal quale è finalmente uscita, a suo dire, grazie alla meditazione.

Età, data di nascita

Michele Martignoni ha 27 anni: è nato a Roma il 9 febbraio 1996, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Altezza e peso

Alto 1 metro e 75 centimetri, con il suo peso forma di circa 56 chilogrammi, Martignoni ha un fisico atletico perfetto, ben modellato da allenamenti faticosi e quotidiani!

 

Lavoro di Michele Martignoni

Grande sportivo e atleta italiano, Michele Martignoni è campione di arti marziali miste.

Michele Martignoni è Campione del mondo?

Il fidanzato di Asia Argento, nel 2018, ha conquistato il record della vittoria più veloce nella storia delle arti marziali miste, mettendo KO il suo avversario, Simone D’Anna, in soli 7 secondi. Michele Martignoni detiene ben sette vittorie e una sola sconfitta e combatte in uno dei migliori club mondiali, il Cage Warriors, dove ha iniziato anche il campione Conor McGregor.

https://www.instagram.com/p/CksbyIwLLHj/

Asia stessa ha dedicato al suo compagno una dedica dove descrive orgoglio e amore per lui. Ecco quello che l’attrice ha scritto sul suo profilo Instagram:

Un mese fa il mio fidanzato diventava campione del mondo di MMA. Quella notte ho provato delle emozioni indescrivibili e contrastanti, è stata una serata indimenticabile. Sono così fiera di te e di essere al tuo fianco amore mio. Keep shining ❤️‍🔥 “The belt came to Rome and it will stay here”

 

Curiosità sul compagno di Asia Argento

Tre curiosità su Michele Martignoni? Eccole:

  •  i suoi allenamenti si svolgono tutti all’Aurora di Roma;
  • è soprannominato The Italian Thunder, ossia il tuono italiano;
  • Asia Argento chiama affettuosamente il suo compagno Sunshine of my life.
Seguici su Instagram