Michelle Hunziker, compleanno da ricordare: le FOTO e i VIDEO più belli della serata con le amiche di sempre

La festa di compleanno di Michelle Hunziker è stata l'evento dell'anno! Tantissimi Vip hanno preso parte al party esclusivo!

Michelle Hunziker ha compiuto 46 anni e ha organizzato una festa di compleanno che ricorderà per sempre!

Leggi anche: Ilary Blasi senza freni al compleanno di Michelle Hunziker: «Mi dovresti vedere in mutande» (VIDEO)

La conduttrice svizzera ha invitato le amiche di sempre, i colleghi e ovviamente la sua famiglia. Nel nostro articolo le foto e i video più belli!

Michelle Hunziker festeggia il 46esimo compleanno!

Michelle Hunziker ha organizzato una grande festa per il suo compleanno: la conduttrice ha documentato tutti i momenti più belli della serata nelle sue storie di Instagram. Ovviamente al party esclusivo c’erano tantissimi personaggi noti del mondo dello spettacolo, fra cui Ilary Blasi, Serena Autieri, Nicola Savino, Alvin e moltissimi altri! Ecco di seguito i video e le foto più belle del compleanno di Michelle:

michelle hunziker serena autieri

Foto: @therealhunzigram [IG]

Spazio alla famiglia

Ovviamente al compleanno di Michelle erano presenti anche i parenti della conduttrice svizzera: fra tutti, chiaramente, anche Aurora Ramazzotti, la prima figlia avuta da Eros, e la mamma Ineke.

michelle hunziker madre

Foto: @therealhunzigram [IG]

Aurora Ramazzotti, come sappiamo, ben presto diventerà mamma: la figlia di Michelle ed Eros è incinta del suo fidanzato Goffredo e la notizia ha fatto rapidamente il giro di tutti i media. Proprio in occasione del compleanno della conduttrice svizzera, sua figlia si è mostrata con un outfit che ha lasciato intravedere tutto il suo meraviglioso pancione. Ma non avrà avuto freddo?!

Seguici su Instagram