Michelle Hunziker, il marito Tomaso Trussardi non è stato invitato al suo compleanno? Su Instagram regna il gelo assoluto

Perché Tomaso Trussardi non è stato invitato al compleanno di Michelle Hunziker? Qualcosa non torna: i dettagli a seguire nell'articolo!

Michelle Hunziker ha festeggiato il suo 46esimo compleanno, organizzando una festa davvero esclusiva.

Leggi anche: Michelle Hunziker, compleanno da ricordare: le FOTO e i VIDEO più belli della serata con le amiche di sempre

Al party della conduttrice svizzera erano presenti tantissime personalità del mondo dello spettacolo, ma molti hanno notato l’assenza di Tomaso Trussardi. Cosa è successo?

Perché Tomaso Trussardi non era al compleanno di Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker ha organizzato una festa in una location esclusiva; per il suo compleanno ha invitato amici, parenti e colleghi a festeggiare insieme a lei i suoi 46 anni. Al party c’erano volti noti del mondo dello spettacolo come Ilary Blasi, Nicola Savino, Alvin, Serena Autieri e moltissimi altri. I fan della conduttrice svizzera, però, hanno notato l’assenza dell’ex marito Tomaso Trussardi. Ma perché?

I dettagli

Come sappiamo, Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker si sono separati lo scorso anno. La coppia ha annunciato pubblicamente la sua separazione, sottolineando però di essere sulla stessa lunghezza d’onda per mantenere un ottimo rapporto in favore delle loro figlie Sole e Celeste. Dopo un primo momento di allontanamento, durante il quale la conduttrice ha frequentato il bellissimo medico Giovanni Angiolini, si è parlato a lungo di un ritorno di fiamma fra Trussardi e la Hunziker, mai confermato dai due diretti interessati. Qualche settimana fa, poi, la showgirl ha pubblicato una foto insieme al suo ex marito, suggerendo che fosse una cena fra due persone che non stanno più insieme.

michelle hunziker tomaso trussardi matrimonio finito

Insomma: a quanto pare Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non stanno più insieme e nonostante i due siano rimasti in ottimi rapporti, forse non sono così in confidenza ormai da presentarsi l’uno al compleanno dell’altra…

Seguici su Instagram