Uomini e Donne, Alessio Corvino segnalazione: chi è l’amica delle foto?

Uomini e Donne Lavinia Mauro: ecco chi è l'amica del corteggiatore Alessio Corvino, protagonista della segnalazione sulle foto di Capodanno

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne, Alessio Corvino, il corteggiatore di Lavinia Mauro, è stato coinvolto in una segnalazione a suo carico; il ragazzo sarebbe stato beccato in ”atteggiamenti intimi” con una ragazza durante la sera di Capodanno: ma chi è la presunta amica che ha fatto ingelosire la tronista?

Leggi anche: Uomini e Donne, Lavinia abbandona il trono? Dubbi sulla scelta dopo la segnalazione

Il corteggiatore di Uomini e Donne si è da subito difeso, dichiarando che la ragazza con cui è stato pizzicato non è altro che un amica. Lavinia Mauro, però, inizia a dubitare della sincerità del ragazzo e non crede più alle sue parole. Subito dopo la puntata, inoltre, è arrivata piccata la reazione dell’amica in questione.

Alessio Corvino cosa ha fatto a Capodanno? La foto

Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda lunedì 23 gennaio, il corteggiatore Alessio Corvino ha dovuto dare spiegazione riguardo la segnalazione di un presunto bacio che avrebbe dato ad una donna al di fuori del programma.

La segnalazione fa riferimento alla notte di San Silvestro ed il giorno di Capodanno. Ma il diretto interessato ha voluto immediatamente chiarire la situazione:

La ragazza delle foto, anzi, degli screenshot fatti ad un video per rendere la notizia più ‘verosimile’, è una mia cara amica. Abbiamo trascorso la serata post cenone insieme con altri amici e la giornata del 1 gennaio in un ristorante a Nerano. C

hi mi segue su social già lo sa perché non ho mai nascosto nulla a riguardo, essendo una persona pulita, limpida e trasparente in tutto. Capisco la voglia di fare gossip su un bacio di auguri dato sulla tempia la notte di Capodanno.

Io sono super sereno. Ho la coscienza più che pulita non solo per la segnalazione ma per la sincerità con cui ho affrontato questo percorso dal primo giorno

Ecco la foto pubblicata da Mondotv24:

alessio corvino segnalazione

Foto di MondoTv

Chiara Aronna: chi è l’amica della segnalazione?

L’amica di Alessio Corvino, paparazzata con lui nella notte di Capodanno e protagonista della segnalazioni di Uomini e Donne, che ha agitato Lavinia Mauro si chiama Chiara Aronna e non è nota al mondo dello spettacolo.

La ragazza su Instagram è intervenuta con una stories per replicare alle accuse mosse dalla tronista che aveva detto: “si è strusciata sulla sua spalla”. La ragazza, quindi, ha deciso di replicare pubblicando una foto con il suo cane e scrivendo:

Comunque al massimo mi struscio sul mio cane amò

amica alessio corvino segnalazione

Ennesima provocazione che causerà non poche polemiche e problemi al corteggiatore Alessio Corvino. Non ci resta che attendere le prossime registrazioni per scoprire come la prenderà Lavinia.