GF VIP sfida Sanremo 2023: ecco quando va in onda il reality durante la settimana del Festival

Cosa succede fra il GF Vip e il Festival di Sanremo 2023? I due programmi si sfideanno ben presto sul piccolo schermo!

Il GF Vip e Sanremo 2023 si sfideranno a colpi di share, ma quando accadrà?

Leggi anche: Matilde Gioli è Fernanda: su Rai 1 interpreta la prima donna italiana direttrice di un museo (trailer)

Il reality condotto da Alfonso Signorini tornerà con il suo doppio appuntamento settimanale, dopo esser andato in onda una volta a settimana per la pausa natalizia e quella calcistica. 

Il GF Vip sfida Sanremo 2023

Il GF Vip tornerà quindi a esser trasmesso il lunedì e il giovedì sera e sarà così proprio durante la settimana del Festival di Sanremo 2023. Come sappiamo, infatti, il grande evento condotto da Amadeus sarà sul piccolo schermo dal 7 all’11 di febbraio e si scontrerà inevitabilmente con il doppio appuntamento del reality di Alfonso Signorini. Questo a molti è sembrato un auto-sabotaggio da parte di Pier Silvio Berlusconi, che però appare fiducioso di raggiungere i suoi amati picchi di share nonostante la grande fetta di pubblico destinata a Sanremo.

La puntata finale

Come sappiamo, comunque, il Festival di Sanremo sfiderà anche C’è Posta per Te, anche se lo scontro con il GF Vip sembra quello più temuto dalla rete. Il reality di Signorini, comunque, finirà a marzo, raggiungendo i 6 mesi di programmazione. Subito dopo la fine della trasmissione, con annessa pausa pasquale, inizierà invece L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi.

Seguici su Instagram