Lady Gaga senza trucco e senza inganno: su Instagram si mostra make-up free ed è bellissima (FOTO)

Lady Gaga si è mostrata senza trucco su Instagram per dare ai fan una bellissima notizia, ma quale? Leggila a seguire nell'articolo!

Lady Gaga siamo abituati a vederla in sfavillanti abiti eccentrici e con un makeup sempre perfetto, ma nelle ultime ore si è mostrata sui social senza un filo di trucco!

Leggi anche: Federica Nargi senza trucco e in tuta è bellissima: bellezza al naturale su Instagram

La cantante ha voluto ringraziare l’Academy per un traguardo davvero importante, ma quale?

Lady Gaga senza trucco su Instagram

Lady Gaga si è mostrata completamente senza trucco su Instagram per ringraziare l’Academy di aver candidato agli oscar il suo nuovo singolo Hold My Hand. La cantante ha voluto rendere omaggio all’occasione pubblicando questa foto:

Nella didascalia di Lady Gaga leggiamo:

Mille volte grazie all’Academy per aver nominato la mia canzone Hold My Hand per gli Oscar di quest’anno! Scrivere questa canzone per il film film Top Gun: Maverick è stata una profonda e potente esperienza che non dimenticherò mai. Sono così grata alla magia della musica e del cinema.

A colpire i fan, oltre alla bellissima notizia condivisa dalla cantante, è stato anche il volto felice e commosso dell’artista che, senza pensarci due volte, si è mostrata totalmente senza trucco!

La vita privata

Dal 2020 anno la pop star internazionale ha accanto a lei un fidanzato, Michael Polansky, un uomo che non appartiene al mondo dello spettacolo ma con cui appare molto spesso insieme, mostrandosi innamorata e sempre più affiatata. Sarà proprio questo suo attuale compagno quello giusto per mettere su famiglia? Affascinante e sempre impeccabile, il fidanzato dell’artista non appartiene al mondo dello spettacolo, è laureato ad Harvard e nella vita è manager di una grossa azienda americana, co-fondata da lui stesso. Anche se i due non hanno mai reso noto dove si sono conosciuti e non raccontano dettagli sulla loro storia sentimentale, è del tutto chiaro che Michael e Miss Germanotta siano una coppia molto affiatata.

Seguici su Instagram