Gina Lollobrigida, il figlio rompe il silenzio su Piazzolla «Si è preso tutto, lei si era pentita»

Milko Skofic, unico figlio di Gina Lollobrigida, rompe il silenzio sul testamento, accusa apertamente Andrea Piazzola e fa delle rivelazioni

Milko Skofic, il figlio di Gina Lollobrigida, ha deciso di rompere il silenzio e commentare le dichiarazioni di Andrea Piazzolla, l’assistente con cui si è ritrovato a dover dividere l’eredità della madre. Le accuse sono durissime e i rimpianti altrettanto. Di seguito tutta la verità su quello che doveva essere l’unico erede della bersagliera.

Leggi anche: Gina Lollobrigida e Andrea Piazzolla: affetto, amore o patrimonio? «Non voglio niente»

Per giorni, dopo la morte della madre, Milko Skofic ha preferito la via del silenzio, mentre Andrea Piazzolla rilasciava interviste nelle varie trasmissioni televisive e sulle maggiori testate. Ma il figlio di Gina Lollobrigida è stanco e ha deciso di rompere il silenzio con un’intervista a Repubblica.

 «Le ha fatto il lavaggio del cervello»

Nella sua intervista Milko Skofic non fa sconti, attacca apertamente Andrea Piazzolla e torna a parlare delle debolezze e degli errori della madre Gina Lollobrigida.

Le ha fatto il lavaggio del cervello. Andrea Piazzolla si è preso cura di Gina Lollobrigida perché aveva in testa un unico obiettivo: i soldi

L’ex assistente, che negli ultimi 12 anni è stato accanto alla madre, dalla morte di Gina Lollobrigida e dall’apertura del suo testamento, è diventato a tutti gli effetti uno degli eredi dell’immenso patrimonio dell’attrice.

Skofic, ancora prima della scoperta sull’eredità, aveva denunciato Andrea Piazzolla per circonvenzione di incapace:

Già prima aveva messo le mani sui conti correnti e le proprietà di mia madre

Gina Lollobrigida si era pentita?

Stando alle dichiarazioni di Milko, molto diverse da quelle di Piazzolla, Gina Lollobrigida aveva aperto in parte gli occhi sulla situazione e si era pentita di aver trascurato i rapporti con il figlio:

Dopo l’operazione al femore, a settembre, sono andato a trovarla. Lei scuoteva la testa, ma non riusciva parlare. Alla fine è riuscita a dire solo: ‘Ho sbagliato tutto’. Penso che si fosse pentita di aver allontanato, negli ultimi anni della sua vita, le persone che l’hanno sempre amata

Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.

Seguici su Instagram