Uomini e Donne, Federico rimanda la scelta: cosa è successo con Carola e Alice?

Uomini e Donne, quando va in onda la scelta di Federico Nicotera tra Carola e Alice? Il tronista bacia entrambe durante le ultime esterne

Sabato 28 gennaio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, durante la quale i telespettatori erano certi ci sarebbe stata la tanto attesa scelta di Federico Nicotera: ma il tronista ha deciso di prendersi altro tempo e di lasciare in sospeso le sue due corteggiatrici Carola e Alice.

Leggi anche: Uomini e Donne, Federico svela la sua scelta: non ci sono più dubbi «Ho paura»

Dopo le ultime dichiarazioni del tronista sul magazine del programma, sembravano non esserci più dubbi sull’imminente ultima puntata del giovane romano. Ma qualcosa continua a mettere in dubbio la decisione e a rimandarla di puntata in puntata. Scopriamo cosa è successo nell’ultima registrazione e nelle ultime due esterne non ancora andate in onda.

Federico ha scelto? Anticipazioni ultime esterne

Nessuna scelta per Federico Nicotera, neanche durante l’ultima puntata registrata il 28 gennaio. Il tronista continua il suo percorso con le corteggiatrici Carola e Alice, ma non riesce ad arrivare ad una decisione finale. Le anticipazioni, inoltre, rivelano che le ultime due esterne sono state molto intense con entrambe le ragazze.

Secondo quanto riporta la pagina Uominiedonnetronoclassicoover di Lorenzo Pugnaloni, Federico Nicotera ha deciso di portare in esterna Alice. La corteggiatrice ha riservato al tronista un video sorpresa, alla fine del quale è scattato anche un bacio molto intenso.

Ma anche con Carola sembra che le cose procedano per il meglio. L’esterna tra i due è stata in montagna e nelle anticipazioni si legge:

Si sono baciati in continuazione… Federico è apparso abbastanza in difficoltà, tanto che non sapeva che dire…

Quando va in onda la scelta?

Le anticipazioni segnano un nuovo punto interrogativo sulla data della scelta di Federico Nicotera, che per molti era ormai annunciata nell’ultimo weekend di gennaio. Se così non dovesse essere è possibile che la puntata slitterà di un’altra settimana, per andare in onda a fine febbraio.

Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.

Seguici su Instagram