Sanremo 2023, Ariete canta l’amore finito con la ex fidanzata Jenny De Nucci: «Ecco perché ci siamo lasciate»

Cosa è successo fra Ariete e la ex fidanzata Jenny De Nucci? La cantante porta sul palco di Sanremo una canzone dedicata a questa storia!

Ariete è una dei cantanti ammessi nella kermesse del Festival di Sanremo 2023.

Leggi anche: Ultimo, prima di Sanremo 2023, incontra i fan e li riprende con il cellulare: la loro reazione è epica

La giovane cantante porterà sul palco del Teatro Ariston una canzone che ricorda la fine della storia con l’ex fidanzata Jenny De Nucci. Ma cosa è successo fra loro?

Ariete arriva a Sanremo 2023

Ariete arriverà sul palco del Teatro Ariston con la canzone Mare di guai; la cantante ricorderà la sua storia naufragata con l’ex fidanzata Jenny De Nucci. Negli ultimi tempi, infatti, si è parlato spesso della loro relazione e alcuni fan hanno suggerito che la fine di questa fosse dovuta a un tradimento. Ma è tutto vero? A quanto pare no e a specificarlo è la stessa Ariete.

Cosa è successo con l’ex fidanzata Jenny De Nucci?

Dopo i pettegolezzi sulla fine della sua storia con Jenny De Nucci, Ariete stessa è voluta intervenire su Twitter per fare un po’ di chiarezza sulla sua relazione e sui motivi per cui sia giunta al termine. La cantante ha precisato che la coppia non sia entrata in crisi per via di alcun tradimento:

Quando due persone si lasciano non per forza una tradisce l’altra e non sempre è necessario tirare fuori teorie complottiste per venirne a capo. È così e basta, so che riuscirete a rispettarlo.

Poi, in un altro tweet ancora, Ariete ha aggiunto:

Quando ci sarà una prova provata del fatto che ci siano state corna e terze persone di mezzo mandatemi un messaggio e fatelo scoprire pure a me, che sono curiosa. Intanto mi leggo un libro che sto in treno.

L’annuncio

Ad annunciare la rottura con la cantante ci ha pensato Jenny stessa che via social ha pubblicato l’annuncio della loro rottura:

Io e Arianna non stiamo più insieme, vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco. È da un po’ che volevo scriverlo ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa, quindi please rispettate questo momento. Essendo stata una relazione pubblica mi sembrava giusto, anche se sono contro queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo, ‘Amarsi in pubblico lasciarsi subito’.

Le storie finiscono, si sa, ma i fan di Ariete non vedono l’ora di ascoltare il pezzo inedito che la cantante porterà sul palco di Sanremo 2023!

Seguici su Instagram