Sanremo 2023, Francesca Fagnani quanto prende per condurre il Festival? Ecco svelata la cifra

Francesca Fagnani sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023, ma quanto guadagnerà per questo impiego?

Francesca Fagnani sarà una delle co-conduttrice di Amadeus al Festival di Sanremo 2023.

Leggi anche: Sanremo 2023, Amadeus quanto prende per condurre il Festival? Cachet stellare: la cifra è esorbitante!

Periodo d’oro per la giornalista e compagna di Enrico Mentana; dopo il rinnovo (e l’approdo in prima serata) del suo programma Belve, Francesca Fagnani arriverà anche sul palco del teatro Ariston. Ma quanto prenderà per la sua prestazione al noto evento?

Quanto prende Francesca Fagnani per Sanremo 2023?

Come ogni anno, le cifre dei cachet per il Festival di Sanremo sono stellari: anche per il 2023, la Rai ha stanziato diverse migliaia di euro per i suoi ospiti e per i suoi conduttori. Francesca Fagnani sarà sul palco del Teatro Ariston durante la terza serata del grande evento e il suo compenso ammonterà a ben 25mila euro! I suoi fan, comunque, non vedono l’ora di vederla alle prese con questa nuova esperienza televisiva dal grandissimo impatto.

Il cachet di Chiara Ferragni

Se 25mila per condurre Sanremo 2023 vi sembrano tanti, in realtà sono niente a confronto della cifra che percepirà Chiara Ferragni: al contrario di Francesca Fagnani, la moglie di Fedez presenzierà sul palco del Teatro Ariston per due serate (rispettivamente la prima e l’ultima). Per due appuntamenti, dunque, la Ferragni prenderà ben 50mila euro! Come sappiamo, tuttavia, il suo compenso andrà dritto dritto in beneficenza, supportando la causa contro la violenza sulle donne.

Seguici su Instagram