Uomini e Donne: Riccardo pronto ad uscire con Gloria, ma torna Ida

Uomini e Donne anticipazioni over: Riccardo Guarnieri propone a Gloria di uscire dal programma, ma torna il fantasma della ex Ida Platano

Le anticipazioni di Uomini e Donne preannunciano un inaspettato gesto da parte di Riccardo Guarnieri nei confronti di Gloria e il ritorno di Ida Platano. Il cavaliere tarantino sembrava pronto a dichiararsi e ad uscire fuori dal programma con la sua attuale frequentatrice, ma qualcosa mette a repentaglio tutto.

Leggi anche: Uomini e Donne scelta Lavinia: quando va in onda? Arriva un secco ”no’

Di recente, Riccardo Guarnieri è tornato a parlare della sua ex Ida Platano e del suo attuale fidanzato Alessandro Vicinanza, scatenando un polverone non indifferente. L’ex della parrucchiera bresciana ha lanciato alcune frecciatine alla coppia, in un’intervista al magazine del programma. La reazione a catena che ne è seguita avrà dei risvolti inaspettati nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Anticipazioni: Gloria e Riccardo stanno ancora insieme?

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dalla pagina Uominiedonnetronoclassicoover, rivelano un inaspettato colpo di scena nella frequentazione tra Riccardo e Gloria. Se fino ad oggi, infatti, il cavaliere era sembrato quello più restìo a conoscere la donna fuori dal programma, oggi le cose sembrano notevolmente cambiate.

Guarnieri, nell’ultima registrazione di sabato 28 gennaio, avrebbe dichiarato un interesse maggiore per la dama, al punto da valutare di uscire fuori dal programma con lei. Al contrario, però, la reazione della donna ha suscitato diverse polemiche e pareri contrastanti.

Anticipazioni 28 gennaio: Maria ha chiesto a Gloria se volesse continuare la storia con Riccardo, lei ha perso tempo a rispondere e allora Riccardo si è arrabbiato e ha detto ‘visto che ci pensa tanto mi alzo io’.

Una volta seduti ai posti Riccardo ha rivelato che lui a Gloria aveva detto che per dimostrarle i suoi sentimenti le aveva detto che sarebbe anche stato disposto a uscire dal programma.

Gloria lo contraddice e Gianni la attacca dicendo che avrebbe dovuto alzarsi, baciarlo e portarselo via. Lei si alza, va ad abbracciarlo e Armando la attacca dicendo che manco l’ha baciato. Riccardo si lamenta che il gesto sia stato indotto e non naturale…

Il ritorno di Ida

Gloria, inoltre, sarebbe rimasta turbata dall’intervista che Riccardo ha rilasciato al magazine di Uomini e Donne, nella quale si torna a parlare della ex Ida Platano. E proprio a tal proposito, Maria De Filippi ha sganciato una bomba inaspettata:

 Gloria si è lamentato che lui abbia messo nelle sue storie la foto della sua intervista in cui parlava di Ida con la canzone di Shakira in sottofondo. Maria ha detto che Ida vuole venire in studio a rispondere a Riccardo dopo quella intervista

Riccardo come Shakira: l’intervista e la risposta di Alessandro

Nonostante siano passati diverse settimane dall’uscita di Ida Platano e Alessandro Vicinanza da Uomini e Donne, l’ex compagno Riccardo Guarnieri continua a parlare della sua passata storia d’amore con la siciliana residente a Brescia.

Ma non sono state le dichiarazioni rilasciate a fare scattare una vera e propria diatriba social, quanto la pubblicazione da parte di Guarnieri dell’intervista su Instagram, accompagnata dalla famosa canzone di Shakira, in cui la l’ex Gerard Piqué e si è paragonata a un Rolex e una Ferrari. Riccardo ha voluto mandare un messaggio al suo ”rivale” paragonandolo ad un ”Casio” ad una  “Twingo”?

La replica di Alessandro Vicinanza alla storia di Riccardo Guarnieri non si è fatta attendere. Prendendo ispirazione dalla reazione di Piqué, Alessandro ha postato una storia su Instagram in cui indossa un Casio al polso, mentre guida una Twingo scrivendo:

Meglio un Casio originale piuttosto che un finto Rolex

alessandro vicinanza instagram

Foto di @ale__vi83 [IG]

Nelle prossime puntate, invece, pare sarà Ida Platano in persona a rispondere alle frecciatine dell’ex fidanzato Riccardo. Come andrà a finire?

Seguici su Instagram