L’Amica Geniale 4, ecco l’attore che farà Nino Sarratore da adulto: tutti i dettagli

L'Amica Geniale 4 cast, scelto l'attore che interpreterà Nino Sarratore da adulto: ecco chi è! FOTO, quando esce e dettagli

La quarta e ultima stagione de L’Amica Geniale 4 inizia sempre di più a prendere forma, dopo la rivelazione sulle nuove attrici Alba Rohrwacher e Irene Maiorino nei panni di Lenù e Lila, è tempo di scoprire chi è l’attore scelto per interpretare Nino Sarratore da adulto!

Leggi anche: L’Amica Geniale 4, Irene Maiorino è Lila: conosciamo meglio l’attrice (FOTO)

Insieme al nome del nuovo Nino Sarratore, arriva acnhe la prima immagine che ritrae le nuove protagonista de L’amica geniale 4. La serie, prodotta da Rai e HBO, si basa sull’ultimo capitolo della tetralogia letteraria di Elena Ferrante: “Storia della bambina perduta”. 

Nino Sarratore adulto: chi è l’attore scelto?

Dopo mesi di attesa, arriva la conferma ufficiale, l’attore scelto per interpretare Nino Sarratore da adulto ne L’Amica Geniale 4 è Fabrizio Gifuni, classe 1966 e vincitore del David di Donatello per il film Il Capitale Umano.

Prima di lui, nelle precedenti tre stagioni, il ruolo di Nino Sarratore era stato ricoperto dal giovane Francesco Serpico.

Si chiude così il toto nome sui tre personaggi chiave dell’amata serie tv. Il cast ne esce totalmente rinnovato, proprio perché i protagonisti saranno descritti in una fase adulta della loro vita.

L’Amica Geniale 4 uscita: quando esce la nuova stagione?

L’amica Geniale 4, realizzata in co-produzione da HBO e Rai Fiction è tratta dai best seller di Elena Ferrante. L’autrice ha scritto quattro libri per la saga: L’amica geniale, ​​Storia del nuovo cognome, Storia di chi fugge e di chi resta e Storia della bambina perduta. E quest’ultimo sarà il titolo della nuova quarta stagione. L’adattamento televisivo della serie, infatti, segue fedelmente anche i titoli per le varie stagioni.

Ancora non conosciamo la data di uscita precisa de L’amica geniale 4. Al momento pare che l’uscita possa considerarsi per inizio 2024. Ricordiamo, inoltre, che la quarta stagione de L’amica geniale sarà anche l’ultima: non ce ne sarà una quinta.

Seguici su Instagram