Marco Sansonetti, chi è l’ex marito di Anna Oxa?

La storia di Marco Sansonetti, ex body guard di Anna Oxa sembra avere il sapore di un film hollywoodiano, soltanto che....

Marco Sansonetti, oltre a essere l’ex marito di Anna Oxa, in passato è stato coinvolto in una storia giudiziaria non ancora conclusa. Di seguito tutti i dettagli della soprendente vicenda!

Leggi anche: Anna Oxa, i fan tremano prima di Sanremo: cosa è successo davvero?

La terza volta all’altare per Anna Oxa è stata con Marco Sansonetti, sua ex guardia del corpo. Celebrato nel 2006, al matrimonio la camaleontica artista si è presentata con un abito nero, stupendo tutti, sposo compreso.

La coppia si è separate tre anni dopo, divorziando nel 2009. Delle motivazioni che hanno portato alla fine della storia d’amore tra Marco e Anna non si nulla. Del resto la Oxa stessa non ama molto parlare di sé ed è molto schiva riguardo alle domande sulla sua vita sentimentale. Nel corso di una vecchia intervista, infatti, ha dichiarato:

Mi sono divorziata e ancora mi parlate dai miei mariti, non sapete staccarvi dalle cose inutili!

Età

Marco Sansonetti ha 43 anni: é nato a Fasano, in provincia di Brindisi, nel 1980.

Moglie

Tra le cantanti più amate dal pubblico italiano, Anna Oxa è un’artista camaleontica e sensuale, capace di stupire con i suoi look eccentrici e i vari cambiamenti d’immagine. Cantante dalla voce straordinaria e dal talento unico, la Oxa vanta una carriera costellata da brillanti successi, tra cui Tutti i brividi del mondo, Ti lascerò, È tutto un attimo.

Oltre a Marco Sansonetti, la cantante ha avuto altri due mariti, infatti si è sposata in tutto tre volte, sempre per amore e passione, e per tre volte ha anche divorziato dai suoi partner. La prima volta all’altare per Anna è stata con Franco Ciani (1982 – 1989), paroliere e musicista italiano, la seconda con Behgjet Pacolli (1999 – 2002), imprenditore e politico kosovaro.

Figli di Marco Sansonetti

Marco ha una figlia, Marlise, di diciotto anni, che vive in Puglia. Non abbiamo, però, notizie in merito a sua madre.

Lavoro

In passato ha lavorato nel mondo dello spettacolo e della discografia con la promozione, organizzazione e gestione di importanti eventi internazionali. Nel 2003, dopo aver creato la prima società di sicurezza, la Argo 1 Security Service, si è occupato di accompagnamento, sorveglianza e security driver. 

Arresto di Marco Sansonetti

Titolare dell’agenzia di sicurezza Argo 1 SA, nel 2017 Marco Sansonetti è stato arrestato in Svizzera preventivamente con l’accusa di quattordici capi d’imputazione. Da qualche tempo su lui c’erano delle indagini in corso a cura della polizia del Canton Ticino, riferite a diverse segnalazioni sul mancato rispetto delle norme sulle attività private di investigazione e sorveglianza. Piuttosto pesanti le accuse a suo carico, tra le quali truffa, corruzione, usura, violenza e sequestro di persona.

L’ex marito di Anna Oxa è stato poi scarcerato, sottoposto a processo giudiziario e infine assolto. Sansonetti non ha, dunque, alcun procedimento penale in corso.

Libro

Quando il potere è nelle mani sbagliate, è il libro scritto da Marlise, la figlia di Marco Sansonetti (clicca QUI per saperne di più), dove racconta la sua verità in merito alla vicenda giudiziaria che ha coinvolto suo padre. Ecco le parole dell’ex marito di Anna Oxa a proposito:

Mia figlia aveva dodici anni quando sono stato arrestato. Per lei fu un trauma. Il mio nome era sulla bocca di tutti, anche in Puglia. È una ragazza forte, che ha superato quei momenti difficili. E che ama scrivere. Il libro l’ha voluto lei. E io non mi sono opposto. Aveva bisogno di elaborare probabilmente. Di capire. Ad aiutarla è stata sua zia, ghostwriter.

 

Seguici su Instagram