Mr. Rain e la storia d’amore con Elisabetta Gregoraci: sono stati insieme davvero? Finalmente la verità

Elisabetta Gregoraci e Mr Rain sono stati insieme? La conduttrice ha finalmente rotto il silenzio: cosa ha detto?

In passato si è spesso vociferato in merito a una presunta storia d’amore fra Elisabetta Gregoraci e il rapper Mr. Rain.

Leggi anche:  Adriana Volpe parla dell’ex marito Roberto Parli: «Diceva che mi avrebbe ammazzato e sotterrato»

Il gossip ha invaso le pagine dei media, ma finalmente la conduttrice stessa ha voluto dire la verità sul loro rapporto.

Mr. Rain e Elisabetta Gregoraci sono stati insieme?

In passato si è parlato molto di una presunta relazione fra Elisabetta Gregoraci e Mr. Rain; i due si sarebbero conosciuti nel backstage di Battiti Live e fra loro sarebbe scoccata la scintilla. Nel giugno del 2021, durante la registrazione delle puntate del programma insieme ad Alan Palmieri e Mariasole Pollio, Mr. Rain è stato uno degli ospiti delle serate musicali. In quell’occasione il conduttore della trasmissione ha punzecchiato la Gregoraci e – proprio a proposito del giovane cantante – ha detto:

C’era stato un po’ di gossip tempo fa…

Elisabetta non ha preso bene questa frecciatina e ha subito risposto:

Sì, ma poverino! Visto che hai tirato fuori questa cosa, diciamola: io sono una sua fan ed amo le sue canzoni. Io ho solo detto questo all’interno del GF ma è successa l’apoteosi, mi dispiace per lui.

Insomma, tutto chiarito! Elisabetta e Mr. Rain non stanno insieme, ma si apprezzano da un punto di vista strettamente professionale. Il rapper non ha dichiarato nulla in merito alle dicerie sul suo conto e sulla presunta relazione con la ex di Briatore, ma ci ha pensato la conduttrice a dissipare ogni dubbio.

La storia con Giulio Fratini

Dopo la rottura con Flavio Briatore, solamente un uomo è riuscito a far davvero breccia nel cuore di Elisabetta Gregoraci: si tratta del giovane imprenditore Giulio Fratini. I due hanno una relazione da qualche mese e sembra che le cose vadano davvero a gonfie vele. Ormai il loro rapporto è ufficiale e non sfugge all’occhio vigile di telecamere e curiosi!

Seguici su Instagram