Pierluigi Diaco, avete mai visto suo marito? Si tratta di un famoso giornalista (FOTO)

Sapete chi è il marito di Pierluigi Diaco? Il noto conduttore ha sposato un suo collega nel 2017: scopri chi è a seguire nell'articolo!

Pierluigi Diaco è dichiaratamente omosessuale e ha sposato un suo collega, ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche: Pierluigi Diaco e la sua doppia morale: le parolacce no, ma tira le uova a Roberto Benigni (VIDEO)

Il marito del noto conduttore è un famoso giornalista italiano, che attualmente lavora a La7. 

Chi è il marito di Pierluigi Diaco?

Pierluigi Diaco è sposato con Alessio Orsingher! Il marito del conduttore è un giornalista e al momento lavora per l’emittente La7; entrambi tengono molto alla loro privacy e non amano essere sotto l’occhio indiscreto delle telecamere e dei paparazzi. Nel 2017 sono convolati a nozze: tutti i presenti avevano il divieto di non pubblicare foto suo social. Pierluigi e suo marito Alessio avevano il desiderio che l’evento rimanesse ultra privato; successivamente hanno condiviso in prima persona qualche immagine del lieto giorno. Il matrimonio è stato celebrato da Maurizio Costanzo che li fece conoscere anni prima.

Vita privata

Pierluigi Diaco e Alessio Orsingher abitano a Roma, nella zona immediatamente attorno al Colosseo. La coppia possiede un cagnolino, un bassotto a pelo ispido di nome Ugo. Nonostante siano già una bella famiglia, i due giornalisti hanno il sogno di adottare un bambino presto. Ecco le parole del conduttore di Io e Te a Vanity Fair:

Ugo rappresenta il sentimento e l’amore che unisce me e Alessio sotto forma di un animale domestico. Naturalmente non possiamo avere dei figli. Qualora la legge un giorno permettesse l’adozione a me farebbe molto piacere poter adottare un bambino, credo anche ad Alessio. Un animale domestico non è un surrogato e non è neanche paragonabile. Però non c’è dubbio che avere un altro essere vivente dentro casa ti dà la sensazione di poter fare qualcosa per qualcun altro.

Foto

Di seguito alcune foto del marito del conduttore Rai:

Seguici su Instagram