Gianni Morandi ha un figlio segreto? La verità è molto diversa

Gianni Morandi ha un figlio segreto? La notizia ha lasciato tutti sotto shock: ma cosa è successo davvero? I dettagli a seguire.

Gianni Morandi ha un figlio segreto?

Leggi anche: Chiara Ferragni aspetta il terzo figlio da Fedez? Il gossip

La notizia aveva sconvolto il pubblico, ma qual è la verità?

Chi sono i figli di Gianni Morandi?

Gianni Morandi ha avuto quattro figli: tre dalla prima moglie, Laura Ephrikian, e uno da Anna, la sua attuale compagna, sposata nel novembre del 2004. Dalla nota annunciatrice televisiva il cantante ha avuto Marco, Marianna e Serena. Mentre dalla seconda moglie, nel 1997, è nato Pietro. Ma chi è il figlio segreto di Morandi?

Il segreto

In realtà si tratta di una fake news: Gianni Morandi non ha alcun figlio segreto. Ma un segreto c’è stato… Di cosa stiamo parlando? Il figlio minore del noto cantante ha deciso di dedicarsi alla musica, seguendo dunque le orme di suo padre (con il nome d’arte Tredici). Quello che ha lasciato i fan senza parole è stato sapere che Gianni Morandi abbia appreso delle velleità artistiche di Pietro tramite il giornale Repubblica.

Dettagli

Il motivo per cui il figlio di Gianni Morandi ha voluto mantenere questo segreto con suo padre è relativo al suo “pesante” cognome. Il ragazzo, infatti, ha preferito seguire il suo percorso personale e professionale da solo, senza farsi raccomandare e senza temere il giudizio di chi potrebbe definirlo solamente “il figlio di…“.

Seguici su Instagram