Marco Mengoni e Mahmood sono stati fidanzati? I pettegolezzi su una storia fra loro si sono fatti molto insistenti!

Marco Mengoni è stato fidanzato con Mahmood? Per qualche mese i rumors su una loro frequentazione si sono fatti insistenti, ma cosa c’era di vero?
Leggi anche: Marco Mengoni famiglia d’origine: chi sono i suoi genitori? Ha fratelli o sorelle? Origini e tutto su mamma e papà
Entrambi i cantanti sono molto riservati per ciò che riguarda la loro vita privata e fino a oggi non è mai emerso nulla di concreto in merito alle loro storie d’amore.
Marco Mengoni è stato fidanzato con Mahmood?
Il chiacchiericcio c’è stato e anche parecchio insistente: nel marzo del 2019, molti magazine scandalistici si sono occupati dell’affaire Marco Mengoni-Mahmood. Ecco cosa si legge al tempo su Chi e Oggi:
L’ex vincitore di X-Factor starebbe vivendo una intensa e travolgente passione amorosa. Un amore che però preferisce tenere segreto vista la notorietà della persona in questione. Di chi stiamo parlando? Ah, saperlo…
Per quanto riguarda, invece, Mahmood, ecco cosa è stato rivelato:
A Milano si dice che anche la sua vita sentimentale vada a gonfie vele e che abbia un grande amore da alcuni mesi. Perché tanta segretezza su questa relazione? Solo senso di protezione e riservatezza?
La conferma
Nessuno dei due cantanti ha mai confermato o smentito le parole dei media; Marco e il suo collega Mahmood sono conosciuti per essere due personaggi estremamente riservati e non amano spifferare dettagli della loro vita sentimentale o privata ai quattro venti. Al momento non è dato sapere né se i due siano stati insieme, né se abbiano attualmente altre storie con altre persone.
Il ritorno a Sanremo
Marco Mengoni sarà nuovamente sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo 2023; il cantante è infatti un membro ufficiale della kermesse di Amadeus. Durante la prima serata, poi, incontrerà nuovamente Mahmood che sarà lì per cantare Brividi, canzone con la quale ha vinto la nota competizione lo scorso anno, mentre faceva coppia – lavoraitvamente parlando – con Blanco.