Luigi Bruno, chi è il nuovo fidanzato di Andrea Delogu?

Da quanto stanno insieme Andrea Delogu e il fidanzato Luigi Bruno? Nell'articolo tutti i dettagli sulla storia d'amore della conduttrice.

Da diversi mesi Andrea Delogu ha una relazione con il giovane fidanzato Luigi Bruno, un modello italiano che ha stregato il cuore della conduttrice.

Leggi anche: Andrea Delogu: età, origini, dove è nata, marito Francesco Montanari, figli, fidanzato Luigi Bruno, genitori, madre, fratelli, San Patrignano, programmi tv, Instagram

La relazione fra i due ha fatto enorme scalpore: molti hanno storto la bocca sapendo fra la showgirl e il suo fidanzato ci siano ben 17 anni di differenza.

Età

Luigi Bruno ha 23 anni, ma non sappiamo esattamente quando sia nato e dove.

Lavoro

Come abbiamo accennato, il nuovo fidanzato di Andrea Delogu è un modello: il ragazzo è alto 185 di altezza e ha un fisico che si presta bene per essere fotografato.

La storia di Luigi Bruno e Andrea Delogu

Andrea Delogu e il suo nuovo fidanzato Luigi sono stati paparazzati dal magazine Diva e Donna nel settembre del 2021: la loro storia va avanti quindi da più di un anno. I fotografi del noto settimanale hanno sorpreso i due a scambiarsi baci di grande passione, mentre passeggiavano mano nella mano per le vie di Milano. Fra loro ci sono ben diciassette anni di differenza, ma questo non sembra essere un problema per i diretti interessati; in una recente dichiarazione, la Delogu ha detto:

Quando chiamano Luigi ‘toy boy’ io mi incazzo. È ridicolo. Offensivo per Luigi, che è tutto tranne che un toy boy. Ma in lui trovo una consapevolezza straordinaria che alla fine mi porta a fregarmene. Che accade ora? Non lo dico perché non voglio che nessuno pensi più che sia per sempre. Stare insieme richiede lavoro, per tenere tutto acceso. Niente è dovuto, e pensarlo è uno dei motivi per cui è finita con Francesco.

Curiosità su Luigi Bruno, fidanzato di Andrea Delogu

Ecco alcune curiosità sul giovane Luigi:

  • Ha un profilo Instagram molto curato (puoi trovarlo cliccando QUI)
  • Vive a Roma e proprio sul noto social si definisce “meticcio a Roma”.
  • Tra i suoi follower c’è Stefano De Martino: i due hanno stretto amicizia quando, la scorsa estate, Andrea Delogu ha condotto Tim Summer Hits proprio con il marito di Belen Rodriguez.
Seguici su Instagram