Paola Iezzi di Paola e Chiara è rifatta? La confessione: «Ecco cosa ho ritoccato» FOTO PRIMA E DOPO

Paola Iezzi è rifatta oppure no? La cantante ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica: i dettagli a seguire nell'articolo!

Paola Iezzi è la nota cantante mora del duo Paola e Chiara, famosissimo negli anni Novanta e Duemila.

Leggi anche: Paola Iezzi di Paola e Chiara e l’amore col fidanzato Paolo Santambrogio: «Stiamo insieme da 14 anni», ecco chi è lui

Di anni ne sono passati tanti e molti si chiedono se le due sorelle abbiano fatto ricorso alla chirurgia estetica. Proprio la minore delle due, Paola, ha confessato di essersi rifatta qualcosa. Ma cosa?

Paola Iezzi di Paola e Chiara è rifatta?

La risposta è sì: Paola Iezzi è rifatta! La cantante ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Ma per quale motivo? E cosa ha ritoccato? Nella sua ultima intervista di Vanity Fair, la sorella di Chiara ha dichiarato quanto segue:

Cerco di “mantenermi”, ho fatto dei ritocchi, filler, cose minime, per far sì che lo specchio mi rimandi un’immagine piacevole per me. È come la questione se tingersi o meno i capelli: mia madre a trent’anni era bianca, ed è rimasta così, perché si sentiva bene. Non è il mio caso.

Ricapitolando, quindi, Paola Iezzi si è rifatta le labbra, ma non solo. Qualche anno fa, infatti, la cantante ha voluto anche aumentare il volume del suo seno. Di seguito qualche foto recente dell’artista:

Quanto si nota il cambiamento della cantante rispetto ai primi anni di carriera? Secondo i fan storici, in realtà, non sarebbe così impattante…

Foto prima

Ma com’era prima Paola Iezzi? Di seguito alcune foto dei primi anni di successo delle due sorelle:

Seguici su Instagram